Home Notizie PJ Harvey in studio con John Parish

PJ Harvey in studio con John Parish

Con un messaggio sulla sua pagina di Myspace, la rocker e cantautrice PJ Harvey ha annunciato che entro la fine del mese entrerà in studio per registrare un nuovo intero album. La notizia ha colto di sorpresa i suoi fan, dato che il suo ultimo lavoro, White chalk, è uscito solo pochi mesi fa.La Harvey

pubblicato 10 Gennaio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 23:35

Con un messaggio sulla sua pagina di Myspace, la rocker e cantautrice PJ Harvey ha annunciato che entro la fine del mese entrerà in studio per registrare un nuovo intero album. La notizia ha colto di sorpresa i suoi fan, dato che il suo ultimo lavoro, White chalk, è uscito solo pochi mesi fa.

La Harvey non sarà sola in studio, ma lavorerà con John Parish, con cui aveva già lavorato nel 1996 all’album Dance Hall At Louse Point, e i musicisti Eric Drew Feldman, Carla Azar (Autolux) e Giovanni Ferrario. La lavorazione di questo album non interomperà il previsto tour in Australia e Nuova Zelanda, nè il concerto di Roma previsto per il 9 marzo.

Ovviamente è troppo presto per avere dettagli su questo suo nuovo lavoro, ma la pubblicazione è prevista per fine anno. Ancora una volta la cantautrice Britannica dimostra di fregarsene delle regole del mercato (i discografici ritengono infatti un suicidio produrre album così ravvicinati), ma a quanto pare, dalle reazioni entusiaste del suo pubblico, sembra aver fatto ancora una volta la scelta giusta.

Notizie