Home J-Ax News musicali 2014, J-Ax “Sopra la media’ non sarà il primo singolo”, 100 fan di Marco Mengoni hanno ascoltato Guerriero

News musicali 2014, J-Ax “Sopra la media’ non sarà il primo singolo”, 100 fan di Marco Mengoni hanno ascoltato Guerriero

Le ultima news musicali di novembre 2014 su Blogo.

pubblicato 18 Novembre 2014 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:36

Marco Mengoni: Il 21 novembre 2014 esce Guerriero, il nuovo singolo del cantante. Ma cento fortunati fan hanno avuto l’occasione di poter ascoltare il brano in anteprima. E ovviamente, c’è stato anche l’incontro con il cantante da parte dei presenti. Ad immortalare il ricordo, un video pubblicato sul profilo Twitter dello stesso Mengoni. Pochi giorni ancora e il pezzo sarà finalmente in rotazione radiofonica.

J-Ax: il rapper, vera e propria rivelazione della seconda edizione di The Voice of Italy, ha spiegato ai fan che il suo nuovo singolo -primo ad essere pubblicato- non sarà “Sopra la media”, come vociferato nei giorni scorsi. Lo ha dichiarato via Twitter, promettendo presto novità (“”Sopra la media” non sarà il mio primo singolo/primo video.È che a #Newtopia si “pensa avanti”.Grazie a tutti per l’interesse.Tra poco news.”)

Dear Jack: continuano a registrare, i Dear Jack, dopo aver ringraziato i fan per il successo e il seguito ottenuto via Twitter dopo lo speciale trasmesso su Canale 5, con il loro concerto al Forum di Assago (“Ah buongiorno a voi! Si continua a creare musica. Va tutto benissimo #Alessio #secondoalbum #domanièunaltrofilmtour “)

Nesli: Dopo l’annuncio del nuovo disco “Andrà tutto bene”, Nesli ha aggiornato i fan sulle riprese del suo nuovo video, con uno scatto in un interno (“Dal set del nuovo video. #andràtuttobene”)

J-AxMarco MengoniNotizie