Home Notizie Amici casting 2014 | Puntata 13 novembre 2014

Amici casting 2014 | Puntata 13 novembre 2014

Amici casting 2014: la puntata del 13 novembre in diretta

pubblicato 13 Novembre 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 12:41

14.40 Federico e Luca in studio devono cantare le cover provate in saletta. Alla fine entrambi passano allo step successivo. Finisce la puntata.
14.37 Anche Federico a lezione da Sarcina, che gli consiglia di usare la sua timidezza.
14.36 Con Francesco Sarcina gli allievi preparano cover. Luca è tra questi: Il mio canto libero di Lucio BattistI.

14.32 3 sono stati i migliori: Esteban, Luca e Gabriele. Loro superano lo step. Anche Samuele è promosso. Ok pure per Leslie, Simone, Emanuele (“il colore di voce ti aiuta tanto”) e Alessandro (“ma devi decidere chi sei, ti devi svegliare”).
14.28 Simone canta The power of love e dedica la sua perfomance al papà: 1 errore. Chiude Emanuele, con Yesterday (2 errori).
14.25 Luca G. sceglie i Negramaro: Mentre tutto scorre. Samuele opta per Meraviglioso: 1 errore di intonazione.
14.22 Zero errori per Esteban. Leslie canta a modo suo Meravigliosa creatura di Gianna Nannini.

lesliee

14.20 Esteban canta I Believe I Can Fly. E racconta della nonna che per lui è una seconda mamma.
14.18 Gabriele è il primo a cantare, sceglie Man in the Mirror. Intanto è la volta di Alessandro, che punta su Claudio Baglioni. Di Michele entusiasta, eh.

dimichele e

14.16 Veniamo ai 10 candidati al banco di canto. Per loro prova di intonazione: Perris dalla sala audio controllerà gli errori, ma sarà valutata anche la capacità interpretativa degli allievi.
14.13 Giorgia balla. Peparini: “Ti manca un po’ il carisma”. Altro pezzo per lei, dunque. E supera lo step.
14.12 Kledi: “Klaudia, vogliamo vedere la tua femminilità”. Passa pure lei.
14.10 Kledi: “Non fare le facce, riprova”. E Federica passa lo step. Tocca quindi a Klaudia, che balla sulle note di Beyoncé: “Mi sento la più brava perché faccio un po’ di tutto”.

federica balla

14.07 Kledi e Veronica chiedono all’allieva di ripetere la coreografia, dopo averne corretto un passaggio: promossa. Dopo di lei è la volta del cavallo di battaglia di Federica. Che sente un fuoco dentro.
14.03 Tocca a Maria Celeste, che balla sulle note di Controvento di Arisa. La ragazza si commuove raccontando la separazione dei genitori.

mariar

14.03 Giusy accede allo step successivo.

kledi e veronica

14.00 Peparini trattiene in studio cinque danzatrici, chiamate a eseguire il cavallo di battaglia. Giusy racconta che quando pensa ad Amici pensa ai genitori.
13.58 Vittoria invece interiorizza troppo. Ma ci sta lavorando.
13.56 La professoressa Peparini testa la velocità di apprendimento delle ballerine. Virginia ammette di essere in difficoltà.

apprendimento veloce

13.50 Oggi vedremo le 12 ballerine e i 10 cantanti che inseguono un banco ad Amici.

amici casting1

Amici Casting torna oggi, 13 novembre 2014, in onda. Si tratta del racconto delle fasi preliminari dei provini a cui vengono sottoposti coloro che tentano di entrare nella scuola televisiva dedicata a canto e danza nelle più varie declinazioni. Su Blogo il liveblogging a partire dalle ore 13.50.

Amici casting 2014 | Anticipazioni puntata 3 novembre

Nella puntata di oggi di Amici Casting continueremo a seguire gli aspiranti cantanti e ballerini alle prese con i vari step e gli esami guidati dai professori (ecco cosa è successo ieri). In palio c’è la candidatura ufficiale ad un banco della scuola della musica, al via su Canale 5 sabato 22 novembre alle 14.10.

Ricordiamo che la commissione di canto è formata da Francesco Sarcina, ex leader della band Le Vibrazioni, Rudy Zerbi, Grazia Di Michele e Carlo Di Francesco. I professori di ballo invece sono Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Kledi Kadiu e Veronica Peparini. Per vedere Francesco Renga giudice, invece, bisognerà attendere il serale.

Amici casting 2014 | Come vederlo in tv e in streaming

Amici casting va in onda, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.50 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre). Non è possibile seguirlo (legalmente) in diretta streaming. Su Blogo il liveblogging.

Amici casting 2014 | Second screen

Il sito ufficiale di Amici è ‘incluso’ in quello di Maria De Filippi. Disponibile anche una sezione ad hoc sul sito di Real Time. Su Twitter attivo l’account ufficiale del programma @AmiciUfficiale, così come su Facebook.

Notizie