Home Notizie Moreno, La vita vera: l’autobiografia esce il 18 novembre 2014

Moreno, La vita vera: l’autobiografia esce il 18 novembre 2014

La vita vera di Moreno Donadoni: il libro in uscita a metà novembre

pubblicato 12 Novembre 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 12:42

Pensate di sapere tutto di Moreno Donadoni? O credete di non sapere niente e vi va bene così? Nella prima ipotesi, c’è un libro che potrebbe darvi conferma della vostra tesi o aggiungere, nell’eventualità, passaggi che sicuramente non sono così noti.

Ovviamente stiamo parlando del rapper vincitore di Amici 2013. Il suo ingresso nella scuola di Maria de Filippi è stato da subito sinonimo di successo e grande seguito da parte del pubblico. Non per niente sembrava scontata la sua vittoria e così è stata. Poi l’uscita di “Stecca” ha portato il rapper a rilasciare video e singoli trasmessi dalle maggiori radio italiane e a partecipare ai festival musicali estivi più importanti. Il fenomeno Moreno era una realtà sempre più evidente, tra i fan del giovane cantante, con buona pace degli haters.

Proprio nelle scorse ore, ecco arrivare una notizia che sicuramente farà felice il suo seguito di ammiratori e ammiratrici: il 18 novembre 2014 uscirà, infatti, La vita vera, il libro autobiografico. E’ stata la pagina Facebook ufficiale del rapper a dare la notizia, rivelando la sorpresa di cui si parlava nei giorni scorsi.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

150 pagine di racconti e di episodi in parte inediti per raccontarsi (e raccontare). Se avete curiosità per scoprire il passato del cantante, sicuramente questo libro non potrà che essere adatto alla vostra “sete di sapere”.

Notizie