Home Notizie MTV EMA 2014, Calvin Harris assente per motivi di salute

MTV EMA 2014, Calvin Harris assente per motivi di salute

Il dj scozzese avrebbe dovuto aprire la serata della cerimonia in diretta da Glasgow, ma ha rinunciato: problemi cardiaci.

pubblicato 9 Novembre 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 12:50

Alla cerimonia di premiazione degli MTV European Music Awards 2014, Calvin Harris non ci sarà. Il dj più pagato al mondo era atteso come opening act della serata dei premi musicali di MTV per la musica europea, in diretta dalla SSE Hydro Arena di Glasgow, in Scozia, stasera 9 Novembre 2014, ma ha dovuto rinunciare a partecipare per quelli che sembrano essere dei seri motivi di salute.

Calvin Harris ha infatti scritto un tweet sul suo profilo ufficiale, poi cancellato, nel quale esprimeva il suo dispiacere per non poter essere presente alla manifestazione e spiegava di aver riscontrato alcuni problemi cardiaci da controllare assolutamente.

No EMAs for me this weekend. Got some heart problems. Heading home to see if it can be fixed.

Niente EMA per me questo weekend. Ho qualche problema di cuore. Vado a casa per vedere se si può risolvere.

Non ci sono state altre precisazioni in merito allo stato di salute di Calvin Harris ma ovviamente la preoccupazione è subito esplosa tra i numerosi fan del dj scozzese; proprio la mancanza di ulteriori informazioni ha portato a pensare a problemi piuttosto seri per il cuore di Calvin Harris, che al momento si è chiuso in un rigoroso silenzio in attesa dei controlli medici.

MTV ha annunciato la mancata presenza del dj quale performance di apertura con un affettuoso messaggio via Twitter:

Fan, abbiamo una brutta notizia. Calvin Harris è malato e non potrà esibirsi nello show di domani. Rimettiti, Calvin!

Dopo i problemi di salute di Avicii, ricoverato in ospedale ad Aprile scorso e misteriosamente scomparso dalle scene negli ultimi mesi per un dimagrimento eccessivo che ha fatto molto preoccupare i fan, è la volta di Calvin Harris a mettere in ansia gli amanti della EDM.

Via | BBC

Notizie