News musicali 2014: Justin Bieber nuovo album nel 2015, Nicki Minaj ispirata da... Enya

Justin Bieber e il nuovo album, Nicki Minaj parla di The Pink Print e Jay-Z vuole che Cara Delevingne firmi per la Roc Nation: scopri le ultime notizie musicali di novembre 2014

Nicki Minaj: La rapper ha parlato del suo nuovo album, The Pink Print, rimandato a dicembre 2014. E ha fatto una dichiarazione decisamente 'sorprendente': due tracce presenti nel disco sono state ispirate da... Enya. Ebbene sì.

"Una delle mie più grandi influenze musicali è Enya. Ci sono due canzoni nell'album in cui l'ariosità e la l'assenza di stravaganza mi ricordano Enya, ho dato vita a due pezzi pensando a lei e al modo in cui la sua musica mi fa sentire"

Cara Delevingne: futuro da cantante per una delle modelle più famose e apprezzate in tutto il mondo? Così pare. O almeno sembra essere questa l'intenzione di Jay Z, speranzoso di riuscire a convincerla a firmare con la Roc Nation. Una fonte, alla rivista Look, ha dichiarato:

"Jay sta seriamente tentando di convincere Cara a firmare per la sua etichetta. Lui e Pharrell hanno parlato spesso dei loro piani per lei - hanno lavorato insieme in passato ed è inutile dire che non c'è nessuno più adatto di questi due a lanciare la carriera musicale di Cara. Jay è convinto non ci sia un'altra donna in giro che potrebbe raggiungere il tipo di divismo poliedrico posseduto dalla modello. Ha lo stesso accanimento e l'atteggiamento fresco di artisti del calibro di Rihanna e Beyoncé, in più il fascino di essere una vera e propria top model internazionale"

Three Lions Entertainment Presents Fashion Rocks 2014 - Show

Justin Bieber: le Beliebers possono iniziare a sperare. Il cantante, infatti, pare che sia pronto a rilasciare un nuovo album nei primi mesi del 2015. Per l'esattezza, si vocifera che possa essere pubblicato nel periodo del suo compleanno, il 1 marzo. Ad oggi sappiamo della collaborazione certa con Cody Simpson. Addirittura si vociferava di un disco intero di duetti tra i due. (via J-14).

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE ENTERTAINMENT DI BLOGO