Home Alessandra Amoroso Alessandra Amoroso superstar a Quelli che il calcio. Presenta in anteprima L’hai dedicato a me (foto)

Alessandra Amoroso superstar a Quelli che il calcio. Presenta in anteprima L’hai dedicato a me (foto)

Il Quizzone Amoroso è stato il piatto forte dell’ospitata di Alessandra a Quelli che il calcio, nella puntata di domenica 2 novembre 2014

pubblicato 2 Novembre 2014 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:49

Quando si dice un’esibizione attesa… per un’intera puntata. Alessandra Amoroso, con la sua nuova frangetta rock, ha presentato in anteprima il nuovo singolo, L’hai dedicato a me, sui titoli di coda di Quelli che il calcio (di solito l’ospite musicale è sempre in apertura).

L’Amoroso è stata accolta nel programma domenicale di RaiDue da una rappresentanza del suo fan club, che l’ha aspettata fuori dagli studi Rai di Corso Sempione a Milano. Inoltre due fan, Giulia e Diletta, hanno partecipato al Quizzone Amoroso, dimostrando di saperne più di lei sulla sua vita.

C’è chi sapeva a memoria il testo de La volte buona e riconosciuto da una foto di Alessandra il suo look al Concerto di Brescia 2011. C’è stato spazio anche per qualche aneddoto: una delle prime apparizioni di Alessandra fu una gara canora, in cui vinceva una bottiglia di prosecco chi riceveva più applausi… E vinse lei. Infine, abbiamo rivisto quando Sandrina si è esibita in diretta nazionale… cantando con una spazzola.

Intervistata da Nicola Savino, l’ex vincitrice di Amici ha così rivelato come nasce un suo album:

“Ascoltiamo un po’ di brani, io, i miei amici, mia mamma. E scegliamo quello più giusto, che può andare bene a me e soprattutto al pubblico”.

A proposito di un suo recente scatto pubblicato su Twitter, con lei in versione Halloween, ha svelato il trucchetto:

“Sembrava che stessi in qualche locale a fare la figa. Invece ero nel bagno di casa. Ho giocato con gli effetti di Instagram”.

W la sincerità.
Alessandra Amoroso a Quelli che il calcio puntata 2 novembre 2014
Alessandra Amoroso a Quelli che il calcio puntata 2 novembre 2014

Alessandra AmorosoMusica in TV