Home Notizie News musicali 2014: Ozzy Osbourne solista dopo i Black Sabbath, Mariah Carey lancia 4 concerti di Natale

News musicali 2014: Ozzy Osbourne solista dopo i Black Sabbath, Mariah Carey lancia 4 concerti di Natale

Le ultime novità della musica a novembre 2014 su Blogo.it

pubblicato 1 Novembre 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 13:05

Ozzy Osbourne: il cantante ha rassicurato i fan assicurando che continuerà a pubblicare musica una volta che i Black Sabbath si saranno sciolti. A confermare di tutto questo, ha dichiarato di aver già iniziato a lavorare al suo prossimo album solista. Nel 2015 uscirà l’ultimo disco ufficiale della band, dopo “13” di due anni fa. in un’intervista a Billboard ha ammesso di comprendere la mancanza di desiderio, da parte dei colleghi del gruppo, di non voler più andare in tour ma lui, a sua volta, non ha ancora intenzione di fermarsi.

“[Questo sarà] il nostro ultimo lavoro… Poi non ci saranno più i Black Sabbath. Scioglieremo il nome e tutto. Non vogliono fare più un tour. Ho capito. Ma mi piace. E quindi continuerò con un mio progetto personale”

Bob Dylan: nel 2015 uscirà un nuovo album completamente composto da cover, probabilmente di pezzi celebri di Frank Sinatra. Il titolo sarà “Shadows in the Night”, non è ancora stata rivelata la possibile tracklist ma, tra i pezzi certi, la già nota versione del pezzo ‘Full Moon and Empty Arms’

Mariah Carey: dopo le tappe del suo ultimo tour sold out in Asia, la cantante torna in patria per una serie di quattro concerti natalizi (15, 16, 18, 20 dicembre 2014) in occasione dell’anniversario del suo successo “All I Want For Christmas is you”.

“Non riesco a immaginare di essere in un posto più speciale che nella mia città natale, festeggiare con i miei fan durante il periodo natalizio, il mio tempo più prezioso dell’anno. Non vedo l’ora!”

Notizie