Home Notizie Amici Oltre | La puntata del 31 ottobre 2014

Amici Oltre | La puntata del 31 ottobre 2014

Amici Oltre | La 5° puntata dello speciale dedicato a Deborah Iurato e ai Dear Jack.

pubblicato 31 Ottobre 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 13:07

14:16 Amici Oltre termina qui.

amici oltre 1 5 11

14:14 guardiamo alcune immagini tratte dal concerto di Roma. Alessio: “Questa sarà la prova del 9. Dobbiamo dimostrare di poter continuare nel tempo e far sognare le persone. Spero che sia l’inizio di una grande storia insieme”.

amici oltre 1 5 10

14:11 passiamo ai Dear Jack, pronti per suonare al prestigioso PalaLottomatica di Roma. Alessio: “Dobbiamo prepararci anche psicologicamente per reggere la botta di suonare per due mesi ai palazzetti. Quello che conta è divertirsi, essere carichi al massimo e fare quello che sappiamo fare”.

amici oltre 1 5 9

14:09 Mario Lavezzi: “Quando ho visto Deborah, ho avuto subito la percezione di avere davanti una grande cantante”. Deborah: “Mario per me è come un papà”.

amici oltre 1 5 8

14:07 ritorniamo da Deborah che sta registrando il nuovo album: “E’ un album che parla di amore passato, futuro e presento. Abbiamo provinato tanti brani. Ci sto mettendo tanta adrenalina in questo album. La mia forza è la musica. E’ sempre stata la mia cura e spero che lo sia anche per chi mi ascolta. Seguo passo dopo passo la realizzazione di quest’album”.

amici oltre 1 5 7

14:05 i Dear Jack: “Siamo uniti. C’è un filo che ci unisce. Mi stupisco di come riusciamo a coesistere. Non ci si sente mai soli. Stiamo affrontando un percorso ma ognuno di noi sta affrontando un percorso personale in un maniera poco convenzionale ma che ci sta dando da vivere. Questo progetto non è una meteora. Possiamo andare avanti”.

amici oltre 1 5 6

14:02 i Dear Jack: “Abbiamo anche avuto l’occasione di “jammare”, per testare la nostra chimica”. Alessio: “Stiamo anche allenando il fisico, soprattutto io che sono un “pappamolle”. Devo fare footing per recuperare il fiato”.

amici oltre 1 5 5

14:01 i Dear Jack sono in “ritiro spirituale” a Monte Fiascone prima di affrontare il tour: “Siamo rilassati ma stiamo andando incontro ad un periodo di grande stress. Giremo l’Italia e suoneremo nei palazzetti più importanti. Le prove stanno andando bene”.

amici oltre 1 5 4

13:59 ascoltiamo le dichiarazioni del produttore di Deborah, Mario Lavezzi: “Lei può usare la sua voce in più modi. Può spaziare in vari generi”. Per le registrazioni del suo album, Deborah ha scelto un suo amico chitarrista: “Quando l’ho sentita cantare, ho pensato: “Questa non è normale!””.

amici oltre 1 5 3

13:56 vediamo e ascoltiamo un’intervista di Deborah Iurato concessa a Rtl 102.5. Deborah: “Io spero di non cambiare. Credo in quello che faccio e nell’umiltà di ogni persona. Ogni ragazzo e ogni ragazza devono credere in loro e in quello che fanno”.

amici oltre 1 5 2

13:54 Deborah ha trovato un monolocale e si mostra molto soddisfatta ma non prende una decisione: “Ci penserò ma forse è la volta buona. Ho trovato casa. Milano mi piace. Ho tutto qui. E’ giusto trovare casa qui. Qui ho l’etichetta e lo studio”.

amici oltre 1 5 1

13:50 inizio trasmissione. La puntata di oggi inizia con le immagini di Deborah che si trova a Milano sia per registrare il nuovo album che per cercare casa.

Amici Oltre | Puntata 31 ottobre 2014 | Anticipazioni | In diretta dalle ore 13:50

amici oltre logo

Amici Oltre: oggi pomeriggio, a partire dalle ore 13:50, andrà in onda la quinta e ultima puntata dello speciale dedicato ai protagonisti dell’ultima edizione del talent show di Maria De Filippi, Deborah Iurato e i Dear Jack, che va in onda in attesa della quattordicesima edizione di Amici che avrà inizio a partire dal 3 novembre con le puntate dedicate ai casting.

Amici Oltre | Deborah Iurato e i Dear Jack

Le puntate di Amici Oltre saranno completamente dedicate alla vita professionale di Deborah Iurato, la cantante che ha trionfato nella tredicesima edizione del talent show di Canale 5, e dei Dear Jack, il gruppo che si è classificato al secondo posto e che ha vinto il Premio della Critica, dopo la fine della loro avventura nel programma di Maria De Filippi.

La cantante ragusana ha pubblicato un EP omonimo mentre la band capitanata da Alessio Bernabei ha pubblicato un vero e proprio album dal titolo Domani è un altro film (parte prima). Entrambi i lavori discografici hanno riscosso ampio successo da parte del pubblico: Deborah Iurato ha vinto il suo primo Disco D’Oro mentre la prima band ad accedere ad Amici ha già conquistato un doppio Disco di Platino.

Amici Oltre | Anticipazioni

In questo speciale, vedremo gli incontri tra Deborah e i Dear Jack con i loro rispettivi fans, avvenuti precisamente a Reggio Emilia e a Venezia. Successivamente, assisteremo anche a due concerti che Deborah ha tenuto nella sua città natale, Ragusa. Infine, guarderemo il backstage del video di La pioggia è uno stato d’animo, uno dei singoli di successo dei Dear Jack.

Amici Oltre | Dove vederlo

Il programma va in onda su Real Time, canale 131 di Sky e canale 31 del digitale terrestre, a partire dalle ore 13:50.

Per quanto riguarda il liveblogging, invece, l’appuntamento è su Soundsblog, magazine di Blogo, a partire dalla stessa ora.

Notizie