Home Vasco Rossi Classifica Singoli Italia 30 ottobre 2014: Enrique Iglesias ancora in vetta, Vasco Rossi al settimo posto

Classifica Singoli Italia 30 ottobre 2014: Enrique Iglesias ancora in vetta, Vasco Rossi al settimo posto

Gli Avener entrano in top ten.

pubblicato 30 Ottobre 2014 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:32

Nella classifica dei singoli più venduti in Italia di questa settimana, precisamente dal 20 al 26 ottobre 2014, il primo posto continua a restare invariato rispetto alle ultime settimane: Bailando, il singolo di Enrique Iglesias che realizzato con la partecipazione di Sean Paul, Descemer Bueno e Gente De Zona, non si schioda dalla vetta. Al secondo posto, troviamo Sia con il singolo Chandelier, in salita di una posizione. Lilly Wood & The Prick, con la collaborazione di Robin Schulz, ritornano sul podio, precisamente al terzo posto, con il singolo Prayer in C, in salita di una posizione.

Al quarto posto, c’è Senza scappare mai più, nuovo singolo di Tiziano Ferro, in discesa di due posizioni. Al quinto posto, invece, stabili rispetto a sette giorni fa, ci sono gli Sheppard con il singolo Geronimo. Anche la sesta posizione non è cambiata con la presenza di All about the bass, singolo di Meghan Trainor. Al settimo posto, invece, c’è una new entry importante: si tratta di Come Vorrei, nuovo singolo di Vasco Rossi.

All’ottavo posto, troviamo Calvin Harris e John Newman, con il singolo Blame, in discesa di una posizione. Gli Avener, invece, fanno il loro ingresso in top ten con il singolo Fade out lines, piazzandosi direttamente al nono posto. I Coldplay, infine, chiudono la top ten di questa settimana con il singolo A sky full of stars, in discesa di un posto.

Classifica Singoli Italia 30 ottobre 2014

1 BAILANDO – ENRIQUE IGLESIAS FEAT. SEAN PAUL & DESCEMER BUENO & GENTE DE ZONA
2 CHANDELIER – SIA
3 PRAYER IN C – LILLY WOOD & THE PRICK FEAT. ROBIN SCHULZ
4 SENZA SCAPPARE MAI PIÙ – TIZIANO FERRO
5 GERONIMO – SHEPPARD
6 ALL ABOUT THAT BASS – MEGHAN TRAINOR
7 COME VORREI – VASCO ROSSI
8 BLAME – CALVIN HARRIS FEAT. JOHN NEWMAN
9 FADE OUT LINES – THE AVENER
10 A SKY FULL OF STARS – COLDPLAY
11 ALL OF ME – JOHN LEGEND
12 SHAKE IT OFF – TAYLOR SWIFT
13 THE DAYS – AVICII
14 DANGEROUS – DAVID GUETTA FEAT. SAM MARTIN
15 BOOM CLAP – CHARLI XCX
16 GENERAZIONE BHO – FEDEZ
17 RUDE – MAGIC!
18 LOVERS ON THE SUN – DAVID GUETTA FEAT. SAM MARTIN
19 MY TYPE – SAINT MOTEL
20 MAPS – MAROON 5

Classifiche MusicaliNotizieVasco Rossi