Home Anastacia, concerti di Roma e Firenze annullati per laringite

Anastacia, concerti di Roma e Firenze annullati per laringite

Anastacia costretta da una laringite a rimandare le date di Roma e Firenze. Confermata quella di Padova.

di grazias
pubblicato 29 Ottobre 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 13:10

Doveva essere un tour trionfale quello di Anastacia tornata sulle scene con l’ultimo disco, Resurrection, e fresca di annuncio del duetto con Kekko Silvestre dei Modà. E invece no. La cantante, dopo l’ottimo sold out della data milanese, si è vista costretta ad annullare i concerti previsti per stasera, 29 ottobre 2014, a Roma e domani a Firenze a causa di una brutta laringite che le ha totlamente tolto la voce.

È la pagina di D’Alessandro e Galli, organizzatori del tour, a dare il triste annuncio, sottolinenando però che le date verranno recuperate:

Siamo spiacenti di comunicare che a causa di un forte attacco di laringite Anastacia è costretta a rinviare i suoi spettacoli di Roma (29 Ott) e Firenze (30 Ott), rimane confermato invece il concerto del 1° novembre al GranTeatro Geox di Padova.
Le nuove date di Roma e Firenze verranno comunicate nei prossimi giorni.

Anche Anastacia ha voluto mandare un messaggio ai fan per scusarsi dell’inconveniente:

Wow….non so come esprimere quanto amore ho ricevuto ieri sera dal mio fantastico pubblico a Milano. Non pensavo che la mia voce sarebbe andata via totalmente….ma è un pò successo questo! Quindi grazie a tutti per essere stati il miglior gruppo cantante DI SEMPRE e non vedo l’ora di esibirmi di nuovo a Milano quando sarò di nuovo Sprockin’!

C’è una prima volta per tutto e questa è stata una prima volta difficile per me. Sebbene abbia già dovuto sostenere sfide per la mia salute questa è stata davvero difficile per il mio cuore. Ero così contenta di esibirmi, di lanciare il mio duetto di Lifeline con il fantastico Kekko dei Modà e dopo aver cantato con lui alla conferenza stampa di ieri pomeriggio mi ero convinta di essere in grado di poter fare il mio concerto ed ero determinata a farlo nonostante non mi sentissi al 100%.

Ieri sera è stato estremamente emozionante e travolgente. Quando la mia voce ha deciso di andarsene completamente il pubblico ci ha messo del suo. Dal profondo del mio cuore ringrazio sinceramente ognuno di voi. Vi amo davvero e mi dispiace se ho deluso qualcuno.

Adesso, su consiglio del medico, ho fatto voto di silenzio……e vi rivedrò tutti presto quando sarò più forte, migliore e più rumorosa !!!
Sapete che per me fare un voto di silenzio è la più grande sfida di sempre !!!