Home Justin Bieber Halloween 2014: cantanti famosi e le loro più grandi paure, da Justin Bieber a Harry Styles

Halloween 2014: cantanti famosi e le loro più grandi paure, da Justin Bieber a Harry Styles

Si avvicina la notte delle streghe. Per l’occasione, ecco un curioso elenco di fobie di noti cantanti internazionali

pubblicato 28 Ottobre 2014 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:27

31 ottobre, Halloween. Mentre fervono i preparativi per quella che dovrebbe essere la ‘notte più paurosa dell’anno’, noi di Soundsblog vogliamo darvi alcune curiosità su quelle che sono le vere e proprie fobie di cantanti noti in tutto il mondo. Non solo dolcetto o scherzetto per un giorno, tra streghe e fantasmi immaginari: qui si parla di veri e propri timori che perdurano per tutta la vita. E mica si scherza eh.

Harry Styles: Non pensate di conquistare il leader dei One Direction portandolo al luna park. O meglio, se proprio capitate lì, state bene alla larga dalle montagne russe. E’ questo un vero e proprio terrore per il membro dei 1D.

Britney Spears: lei odia i tuoni e i fulmini Ne ha dato prova in prima persona durante una registrazione dei provini per X Factor Usa. Un tuono e la luce tremolante ha provocato un attacco di panico quasi immediato. Se mai ve lo foste persi, lo potete recuperare in apertura post.

Demi Lovato: ha paura degli ascensori. Teme di rimanere bloccata all’interno e, per sua sfortuna, le è capitato già tre volte in passato. Meglio le scale eh?

Taylor Swift: ha l’incubo di mettere i suoi piedini su un riccio di mare. La paura di pungersi è una vera fobia per lei.

Cheryl Cole: la sua paura durerà nel tempo? Per ora, la Cole ammette di essere spaventata all’idea di doversi sottoporre al botox ad appena 25 anni. Quel genere di trattamento la inquieta. Per ora o per sempre?

Beyoncé: l’ex Destiny’s Child odia e non sopporta essere da sola. La solitudine per lei è un vero e proprio incubo ma, visto la fama e la famiglia, difficilmente potrebbe mai accaderle…

Jade Thirwall: io sono d’accordissimo con lei. La cantante delle Little Mix è terrorizzata dai clown. E’ al primo posto, poi ” altezze, ragni e tante altre cose”.

Nicki Minaj: lei non sopporta le scale mobili. Ne ha paura e non le prende mai se non obbligatoriamente.

Zac Efron
: questa fobia le è passata. Ma il cantante attore non sopportava, da ragazzo, di doversi spogliare davanti a qualcuno. Possiamo dire che ormai è acqua passata…

Justin Bieber
: ha espresso più volta la sua paura degli squali in una serie di interviste. Il cantante preferisce nuotare dove l’acqua, alla fine, è poco profonda. Odia non essere in grado di vedere il fondo dell’oceano sotto di lui.

Via | Capital Fm

Justin BieberNotizie