Home Notizie News musicali 2014: Adele ‘scarta’ Phil Collins, Kanye West rifiuta 4,5 milioni di dollari per 9 concerti

News musicali 2014: Adele ‘scarta’ Phil Collins, Kanye West rifiuta 4,5 milioni di dollari per 9 concerti

Leggi le ultime notizie dal mondo della musica su Blogo.it

pubblicato 27 Ottobre 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 13:14

Adele: Phil Collins collabora insieme alla cantante inglese? Le voci davano come possibile questa ipotesi ma è stato lo stesso artista a negare che questo possa ormai avvenire. In una recente intervista sulla rivista Q ha infatti spiegato la mancata concretizzazione del progetto:

“Mi ha contattato e mi ha chiesto se avrei scritto qualcosa con lei. Mi ha dato una parte di una musica da finire e in un primo momento non sapevo se avessi fallito perché non ho saputo più niente da lei. Poi mi ha detto, ‘No, no, sto cambiando casa e anche il bambino sta prendendo un sacco del mio tempo, non sto realmente facendo nulla in questo momento.’ E ora ho sentito che c’è un nuovo disco in prossima uscita. Io non sono presente, questo lo so”

Kanye West: il rapper ha detto NO a La Vegas. Anche lui, infatti, secondo quanto riportato dall’attendibile TMZ, era stato invitato ad essere ospite fisso come altri suoi noti colleghi. Gli sarebbe stata offerta una somma davvero enorme per soli nove giorni di lavoro. Il sito afferma di aver visto una lettera nella quale il Planet Hollywood aveva chiesto a Kanye di salire sul palco tre volte alla settimana per 21 giorno. Per questo breve impegno vrebbe portato a casa 500.000 dollari a spettacolo. Ma lui ha rifiutato, per una motivazione ancora non chiara. “Kanye vuoi 4,5 milioni di dollari?” “No, grazie”

Notizie