Home Notizie News Musicali 2014: Sting non ha scritto canzoni per otto anni, North West ascolta musica tutto il giorno

News Musicali 2014: Sting non ha scritto canzoni per otto anni, North West ascolta musica tutto il giorno

Ultime notizie dal mondo della musica internazionale: scopri le novità su Blogo.it

pubblicato 27 Ottobre 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 13:16

North West: i più curiosi verso il mondo del gossip e della musica sapranno sicuramente che North West è il nome della figlia di Kim Kardashian e Kanye West. Ebbene, nel futuro prossimo della piccola potrebbe esserci una lontana carriera musicale. Il motivo? Ascolta musica tutto il giorno. E ha solo 16 mesi di vita.

“Ho messo nelle ninne nanne per lei ho messo con la musica pop, la musica di Kanye. Ho un iPod con tutto tutto quanto impostato per lei… Ogni giorno, da quando ci svegliamo, c’è musica. Quando stiamo giocando, quando andiamo a passeggiare, ogni giorno c’è musica. Ho una sorta di altoparlante, in modo da ascoltare la musica ad alto volume durante le nostre camminate”

mariah

Mariah Carey: Nick Cannon e Mariah Carey si sono separati pubblicamente. Il mondo del gossip si sta interrogando sui motivi della fine della loro relazione ma l’ex compagno della cantante ha deciso di chiudere definitamente con il passato e si è addirittura fatto coprire il nome della moglie che si era tatuato sulla schiena. Esperienza che sconsiglia a chiunque:

“Sta diventando un buon lavoro, un bel risultato alla fine, ma non è ancora finita, è a metà strada. Mi ha provocato un sacco di dolore. Non tatuatevi il nome di nessuno!”

Sting: Il cantante ha rivelato di aver preso una lunga pausa dalla scrittura di canzoni a partire dal 2003, dall’album Sacred Love. Recentemente si è occupato del musical di Broadway, The last Ship, e, per l’occasione ha spiegato il motivo di questa distanza dal mondo autoriale:

“Ho deciso di aver messo messo così tanto della mia vita privata in mostra che forse ero stanco di questa cosa. Credo di non aver scritto una canzone per otto anni. Sono stato in tour … ho registrato la musica di altre persone … ho fatto un album di musica .. ma non ho avuto nulla da mostrare che fosse originale”

Notizie