Classifica singoli Europa 25 Ottobre 2014: Meghan Trainor in vetta, sale Nicki Minaj, entrano i One Direction

Scalzato il trio di Jessie J, Ariana Grande e Nicki Minaj dalla numero uno, la bionda americanina conquista anche la classifica dei singoli più ascoltati nel Vecchio Continente.

All About That Bass di Meghan Trainor conquista anche l'ultima classifica rimasta immune al suo attacco, quella dei singoli più ascoltati in Europa, ed estende definitivamente il suo dominio mondiale: archiviate Jessie J, Ariana Grande e Nicki Minaj con Bang Bang, che precipita in quarta posizione, il podio è completato da Calvin Harris feat. John Newman con Blame e Nicki Minaj con Anaconda, in risalita vertiginosa di ben dieci posizioni.

Schermata-2014-09-28-alle-12.03.23-620x371

Tantissime nuove entrate animano la classifica di questa settimana, il che è ci stupisce un bel po': la più alta è quella di Jeremih feat. YG con Don't Tell 'Em, mentre i One Direction debuttano in ottava posizione con Steal My Girl, il primo singolo che anticipa il nuovo lavoro in studio. Ed Sheeran piazza Think Out Loud in decima piazza e Ella Henderson arriva con il nuovo singolo Glow in undicesima, concentrando in poche posizioni tutte le news di questa settimana.

Lo scotto di tante novità viene pagato e a farne le spese è The Magician con Sunlight, in discesa di undici piazze fino alla diciannovesima, così come i Sigma feat. Paloma Faith con Changing che precipitano in tredicesima e Iggy Azalea feat. Rita Ora con Black Widow, scesa fino alla diciassettesima.

Il brano più longevo è sempre All Of Me di John Legend, che chiude la classifica in ventesima posizione e con 23 settimane di permanenza.

Classifica Singoli Europa 25 Ottobre 2014

20. John Legend - All Of Me
19. The Magician - Sunlight
18. Ariana Grande feat. Zedd - Break Free
17. Iggy Azalea feat. Rita Ora - Black Widow
16. David Guetta feat. Sam Martin - Lovers On The Sun
15. The Script - Superheroes
14. Hozier - Take Me To Church
13. Sigma feat. Paloma Faith - Changing
12. George Ezra - Blame It On Me
11. Ella Henderson - Glow
10. Ed Sheeran - Thinking Out Loud
09. Sia - Chandelier
08. One Direction - Steal My Girl
07. Jeremih feat. YG - Don't Tell 'Em
06. Taylor Swift - Shake It Off
05. Lilly Wood & The Prick - Prayer in C
04. Jessie J, Ariana Grande & Nicki Minaj - Bang Bang
03. Nicki Minaj - Anaconda
02. Calvin Harris feat. John Newman - Blame
01. Meghan Trainor - All About That Bass

  • shares
  • Mail