Vasco Rossi, Sono innocente: album, cover e canzoni

Il disco essere il prossimo 4 novembre

Una grande giornata quella del 24 ottobre per i fan di Vasco Rossi. Il suo nuovo singolo, Come vorrei, è diventato ufficialmente realtà, accompagnato da un video in bianco e nero suggestivo. Un ritorno alle ballad romantiche e sofferte dell'amato Blasco, incapace di dare l'addio alla sua amata e legato indissolubilmente a lei.

Il cantante presenterà poi il 31 ottobre 2014, al Medimex, in anteprima assoluta, il suo nuovo lavoro che vedrà la luce pochi giorni dopo, il 4 novembre. Lui stesso ha regalato ai fan qualche piccola anteprima. Se sappiamo già da settimane che il titolo scelto è "Sono innocente", adesso possiamo aggiungervi qualche informazione in più, rivelato dallo stesso interprete:

Nel nuovo album ci saranno 15 Canzoni:
10 INEDITE
3 reloaded
e 2 sorprendenti " bonus tracks " !


Sappiamo che due titoli saranno i pezzi che abbiamo potuto ascoltare in questi mesi, Dannate Nuvole e la recentissima Come vorrei. Mistero sui nomi delle altre otto tracce, su quali saranno le canzoni soggetto del "reloaded" e queste 'sorprendenti' -citandolo testualmente- bonus track che compongono il quadro perfetto di questo nuovo album.

vasco rossi

Vi terremo come sempre aggiornati. Intanto, in apertura post, potete riascoltare proprio la struggente Come Vorrei, insieme alla cover ufficiale del disco.

Si prevede un primo posto sicurissimo...

  • shares
  • Mail