Home Madonna Sister Cristina e Madonna, la strana coppia su Facebook

Sister Cristina e Madonna, la strana coppia su Facebook

La popstar ha postato delle foto sui social: commento indiretto alla versione di Suor Cristina della sua Like a virgin?

pubblicato 23 Ottobre 2014 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:26

Sister Cristina e Madonna, la strana coppia che proprio non ti aspetti. No, nulla di ecclesiastico (a parte Suor Cristina naturalmente).

Pochi giorni fa è uscito infatti il singolo cover Like a virgin dell’orsolina, che anticipa l’uscita dell’album d’esordio prevista per l’11 novembre 2014 (questa la tracklist) .

La suora è stata, per questo pezzo, anche pesantemente criticata dai vescovi.

Ma se in Italia si torna a parlare di lei anche in termini polemici solo ora, dopo mesi di assenza e silenzio, Suor Cristina si conferma invece perfetto fenomeno internazionale: già durante la partecipazione a The Voice of Italy la suora cantante aveva suscitato l’interesse di star internazionali che si erano congratulate con lei.

Così la cover di lancio dell’album di Sister Cristina non è passata certo inosservata a chi quella canzone l’ha resa celebre in tutto il mondo: proprio lei, Madonna.

Oggi, infatti, la popstar internazionale ha postato su tutti i propri profili social delle foto in cui è con suor Cristina Scuccia (si tratta naturalmente di fotomontaggi).

Nella prima le due sono “a confronto” nella location dove il videoclip di entrambe è stato girato, cioè Venezia:

Criptica la didascalia:

“Like A Virgin? #bitinghard” -Madonna

Sulla seconda foto, invece, la regina del pop riporta una frase della canzone:

“Sisters for Life! #touchedfortheveryfirsttime” -Madonna

Non si capisce se quella di Madonna sia una sorta di benedizione d’autore all’emergente cantante italiana o se, invece, si tratta di sarcasmo ed ironia.

In ogni caso Sister Cristina (ma forse ancor di più produttori e casa discografica) può essere solo che contenta che il pezzo sia addirittura arrivato alle orecchie di lady Ciccone. La pubblicità non è forse l’anima del commercio, anche musicale?

Foto| Facebook

MadonnaNotizie