Machine Head contro Children Of Bodom: a Robb Flynn non piacciono i fan dei COB

Assurdo flame-war scatenato da Robb dopo che i Machine Head stessi hanno annullato il tour: volano insulti verso la Finlandia...

flynnlaiho_638

Che Robb Flynn non abbia peli sulla lingua è cosa risaputa: nel passato recente non si è risparmiato pubblici attacchi agli Avenged Sevenfold, ad esempio.
Questa volta, vittima delle parole sul suo blog sono i Children Of Bodom, e i loro fan.

Prima di passare all'attacco di Robb, un breve riassunto di quel che è successo: a Settembre i Machine Head hanno annullato il tour americano, tour che vedeva i MH co-headliner con i Children Of Bodom. I Machine Head dissero che il tour era annullato per consentir loro di finire l'album - non la migliore delle motivazioni, ma i fan accettarono la cosa.
Il giorno dell'annullamento, Alexi Laiho scrisse su facebook del fatto, usando queste parole:

"Il tour è annullato senza che noi ne avessimo colpa. Non scenderò nei dettagli del perchè sia stato annullato, ma voglio far sapere che non è colpa mia o dei Children Of Bodom. Ma sapete cosa? Ste robe succedono, la vita continua, perlomeno avremo un mese e mezzo di più per scrivere nuove canzoni. Quindi, anzichè concentrarmi sulle cose negative, mi metterò subito a scrivere nuove canzoni, e saranno canzoni piene di rabbia."

Evidentemente i fan dei COB non hanno preso bene la cancellazione del tour da parte dei Machine Head, e qualcuno ha scritto qualcosa sulla bacheca facebook dei MH. Oggi Robb ha deciso di rispondere.

"La 'hate crew' dei Chilren Of Bodom si è scatenata, dopo l'annullamento del tour americano. Han detto un sacco di cazzate, ma hanno anche insultato i fan dei Machine Head dicendo che i Bodom sono meglio dei Machine Head, e di come i Bodom avrebbero dovuto essere gli headliner, e robe del genere.
Molte persone hanno bisogno di qualcuno che scateni questa rabbia, e il piagnucolia di Alexi via facebook ha sicuramente scatenato queste reazioni.

Hate Crew? Ahahahahahah... sono tipo 'alexi-fa-schifo-crew'! O 'ho-comprato-un-biglietto-troppo-tardi-crew'. Ma anche 'non-è-colpa-mia-se-sei-vergine-e-nessuno-vuole-uscire-con-te-crew'!

Osano attaccare il castello dei Machine Head? I nostri fan sono i pazzi Head Cases, i fan hardcore che armati fino ai denti difenderanno la band fino alla morte.

Ad ogni persona che si lamenta del tour annullato, i nostri Head Cases dicono: 'chiudete quella cazz* di bocca, la vita va avanti, Machine Fuckin Head fino alla morte'!!! Quindi vorrei ringraziare tutte le persone che dicono queste cose. Perchè dimostra che la vita è imperfetta, e a volte non tutto va come noi vorremmo."

Da che parte vi schierate?
Noi abbiamo esposto gli eventi come si sono svolti in pubblico, così come ricostruiti di Blabbermouth.net... chissà in effetti se c'è qualcosa di più, dietro questo attacco apparentemente immotivato di Robb!

  • shares
  • Mail