Sister Cristina, l'album: tracklist canzoni disco di debutto (da Madonna a Pink)

Ecco i titoli presenti nel disco di Suor Cristina

Dodici canzoni delle quali dieci cover e due brani inediti. Ecco la tracklist ufficiale del primo album di Suor Cristina, pre-ordinabile direttamente su iTunes.

Così, dopo la cover di Like a Virgin di Madonna (criticata dai vescovi), Suor Cristina è pronta al vero e proprio debutto dopo il primo singolo, Lungo la riva, rilasciato durante The Voice of Italy ma sonoro flop di vendite. Sono passati mesi di silenzio e finalmente ecco prendere vita il disco, in uscita il prossimo 11 novembre 2014.

Tra gli artisti che Suor Cristina ha scelto di reinterpretare troviamo Pink (con Try), Alicia Keys (No One), i Coldplay (Fix You) e Cyndi Lauper (True Colors):

sister cristina

1) Try (P!nk)
2) Fallin’ free
3) Like a Virgin
4) Somewhere only we know
5) Blessed be your name
6) Fix you
7) No one
8) I surrender
9) True colors
10) Price tag
11)Perto, Longe ou depois (Ordinary world)
12) L’Amore vincerà

L'uscita internazionale del disco è scontata e obbligatoria visto il grande successo ottenuto dalla religiosa a partire dalla Blind Auditions. Persino Ellen DeGeneres e e i talk show americani hanno più volte mostrato l'esibizione della Suora, trasformandola in pochi giorni in un fenomeno mondiale. E' stata la protagonista assoluta della seconda edizione del talent show e, ovviamente, ha incontrato il favore del pubblico che l'ha votata in massa nella puntata finale del programma. E adesso, Cristina Scuccia è tornata. Il clamore l'accompagnerà anche questa volta?

  • shares
  • Mail