Lady Gaga in concerto dedica due canzoni alla madre morta di un fan (e lo fa salire sul palco)

La cantante si è commossa per una lettera e ha invitato un fan sul palco

E' innegabile il grande rapporto che lega Lady Gaga con i suoi fan, i Little Monsters tanto citati e spesso al centro delle dichiarazioni e dei tweets della cantante. E così, non poteva che essere ribadito lo stesso concetto durante una recente tappa del tour dell'artista.

Un fan ha lanciato una lettera sul palco, durante il suo live, la Mother Monster si è fermata per leggere le parole che erano state scritte. Nel foglio, John McMillian rivelava alla star di aver perso da poco la madre, del grande dolore che stava provando e di quanto la donna fosse una sua grandissima ammiratrice.

"Credo che nel farmi fare musica, Dio mi stesse mettendo insieme con i miei fan. E' stata una grande benedizione nella mia vita aver letto una storia come questa. Spero che il racconto molto coraggioso di questo ragazzo abbia commosso tutti voi, perché mi ha veramente toccata"

Tony Bennett and Lady Gaga "Cheek To Cheek" Taping - Red Carpet

A quel punto, Gaga lo ha poi invitato sul palco e gli ha dedicato Born This Way e Judas, canzone preferita di Karen, sua madre. Prima si farlo ritornare tra il pubblico presente, la star ha chiesto esplicitamente a McMillian di andare insieme a lei nel backstage per una chiacchierata privata al termine del concerto.

Lui stesso, poi, al Daily Record, ha dichiarato:

"Non ho ancora metabolizzato la cosa. Non mi sembra reale..."

Via | New Magazine

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail