Madonna, il bacio con Britney Spears ai VMA 2003: il manager rivela un retroscena

Larry Rudolph ricorda l'evento passato alla storia del bacio tra Madonna, Britney e Christina

Era il 2003, durante i VMA. Madonna, Britney Spears e Christina Aguilera si erano esibite nella performance di Like a virgin sul palco, con un doppio bacio tra Madonna e le due giovani popstar. E' diventato storia soprattutto quello tra Miss Ciccone e Britney poiché il cameraman, poco dopo, invece di continuare a riprendere la scena, ha inquadrato Justin Timberlake, facendo perdere il secondo bacio con la Aguilera, se non nella fase finale.

A distanza di oltre dieci anni da quella serata, Larry Rudolph, manager di Britney Spears, ha ricordato quel momento durante un'intervista rilasciata a Billboard. E ha sottolineato la grande professionalità e cura che Madonna aveva riservato per quella performance. Tutto doveva essere assolutamente perfetto e stabilito nei minimi dettagli:

britney-spears-madonna-kiss-vma-mtv

"Madonna era stata molto, molto, molto rigida sulle prove. Diceva a me e Britney ogni giorno 'Qui domani alle ore 10,'. Lei non mi chiamava mai per nome , diceva solo 'Assicurati che Britney sia qui domani alle ore 10'"

E lui così faceva, obbedendo alle richieste della grande star. Poi, però, dopo l'esibizione in diretta, Rudolph finì in un ascensore con Madonna, e scoprì che lei ricordava bene il suo nome.

"Lei "avvolse le braccia intorno alla mia vita e mi ha dato un grosso bacio sulle labbra. E disse: 'Vedi Larry, che ne è valsa la pena"

E non possiamo sicuramente darle torto no?

  • shares
  • Mail