Home Notizie My Chemical Romance: prossimi allo scioglimento?

My Chemical Romance: prossimi allo scioglimento?

Proprio così, la famosa rock band “My Chemical Romance” (reduce peraltro dal recente successo del brano Teenagers) sarebbe in procinto di sciogliersi.Pare infatti che sul sito ufficiale della band sia apparsa un’immagine in cui si vede un monitor da ospedale che segnala un’attività cardiaca pari a zero.Che tutto questo abbia a che fare con uno

pubblicato 1 Gennaio 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 23:43


Proprio così, la famosa rock band “My Chemical Romance” (reduce peraltro dal recente successo del brano Teenagers) sarebbe in procinto di sciogliersi.

Pare infatti che sul sito ufficiale della band sia apparsa un’immagine in cui si vede un monitor da ospedale che segnala un’attività cardiaca pari a zero.

Che tutto questo abbia a che fare con uno scherzo della band? Non ci è dato saperlo, semplicemente tutto ciò suona alquanto strano visto il recente acquisto di James Dewees che diverrà, a partire dal prossimo album, un nuovo componente della band.

Una cosa risulta però certa: pare che le band di oggi non siano destinate a rimanere negli annuari della musica: forse a causa dei tempi che cambiano, forse a causa di contratti milionari che “stringono” parecchio o semplicemente, perché non ci sono più gli artisti di un tempo.

Notizie