Home Notizie American Idol, Joanne Borgella è morta

American Idol, Joanne Borgella è morta

La cantante aveva partecipato alla settima edizione del talent show

pubblicato 19 Ottobre 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 13:30


Joanne Borgella
è stata una concorrente della settima edizione di American Idol, il talent show storico americano che ha ottenuto oltre venti milioni di spettatori nelle prime stagioni trasmesse. Joanne era riuscita a passare tutte le selezioni per arrivare ai live show ma, purtroppo, era stata eliminata proprio durante la prima puntata in diretta.

Negli ultimi tempi, a Joanne era stato diagnosticato una rara forma di cancro che, purtroppo, nonostante le cure alle quali si è sottoposta, le è risultato fatale. Aveva voluto rivelare la sua condizione ai fan, al proprio pubblico che ha continuato a seguirla nonostante la breve parentesi nel talent show. Attraverso Facebook aggiornava quasi quotidianamente le fasi del trattamento alla quali si stava sottoponendo. Fino, purtroppo, all’ultimo aggiornamento apparso, da parte della famiglia della giovane donna. Sono stati i suoi cari a dare la notizia: Joanne, a soli 32 anni, non è riuscita a sconfiggere la terribile malattia che l’aveva colpita:

“Con il cuore sofferente, siamo profondamente rattristati di annunciare la scomparsa della nostra amata Joanne. Fin dalla sua giovane età, Joanne ha fatto la scelta di servire e avere fede nel Signore. E sa quando le è stata rivelata la diagnosi, più di un anno fa, Joanne ha fatto un’altra scelta: essere una combattente e condividere il suo viaggio con il mondo . La sua fede, il coraggio e la forza sono stati incrollabili durante ogni ostacolo che ha incontrato”

Via | Daily Mail

Notizie