Madonna Turn Up The Radio Video Ufficiale

Turn Up the Radio, ecco finalmente il video ufficiale della canzone.

Il terzo singolo estratto da MDNA, dopo "Give me all your luvin" e "Girl Gone Wild", è stata una scelta apprezzata da alcuni ma non da tutti (che speravano in altre canzoni meno facilmente commerciali inserite nel suo ultimo album.

E il video com'è? Mostra una Madonna inizialmente schiva, infastidita come al solito dai paparazzi, che ad un certo punto si scioglie, finalmente appare solare e inizia a ballare e farsi rapire da Firenze. E inizia ad accogliere a bordo un po' chiunque: dall'artista di strada (mentre l'altro resta a bocca asciutta), alle due prostitute impellicciate col sole, passando per il benzinaio modello e i fan impazziti che inseguono la macchina guidata dall'autista imbronciato.

Un video quasi ironico, con la cantante che salva e accoglie i personaggi dalla strada (se fighi sembrano più graditi): E il finale? La voce fuoricampo che "risveglia" la cantante che abbandona la città sotto i vari 'Ciao Madonna!': "La festa è finita, adesso. Allacciati la cintura, stronzetta!"

  • shares
  • +1
  • Mail