Vasco Rossi: "Rock(r)Evolution" è il concorso per gruppi emergenti

vasco rossi rock(r)evolution

Abbiamo intenzione di fare una selezione di gruppi giovani e sconosciuti. La manifestazione si chiamerà "Rock(r)Evolution" ….ne rimarrà soltanto uno! Sarà una vera gara, che avverrà in modo assolutamente privato, segreto e senza alcuna pubblicità. Sarete tenuti informati esclusivamente attraverso la pagina di Vasco Rossi sulle band che saranno di volta in volta selezionate per continuare il cammino verso la finale. La giuria sarà composta da giornalisti esperti del settore e dalla nostra redazione. Lo scopo è quello di dare spazio e visibilità alle giovani band rock italiane.

Dopo aver sbeffeggiato più volte i talent show, Vasco Rossi ha deciso di mettersi 'in proprio' e di sfruttare la sua popolarità e la sua esperienza (oltre all'incredibile staff che lo segue da anni) per dare spazio e visibilità ai nuovi artisti emergenti.

Il concorso si chiama "Rock(r)Evolution" e sarà gestito esclusivamente attraverso la pagina Facebook del Blasco, dove trovate anche tutte le info nel dettaglio. Chi è interessato a partecipare può mandare un provino, meglio se una cover di un pezzo conosciuto, alla mail: rock.revolution2012 gmail.com. Le selezioni dureranno nove mesi, al termine dei quali saranno scelti tre gruppi che avranno la possibilità di sfidarsi "in una spettacolare finale senza appello e senza pietà. Ne rimarrà soltanto UNO. Il premio sarà davvero speciale I termini e i tempi per spedire i vostri provini sono già aperti. Ulteriori particolari vi verranno comunicati in seguito. Benvenuti nello spietato e violento mondo del Rock".

Intanto, ricordate che anche noi di Soundsblog stiamo dando visibilità ai nuovi talenti: SoundsFactor, la sfida di Soundsblog è il nostro Talent Web e a questo indirizzo trovate tutte le informazioni necessarie.

  • shares
  • +1
  • Mail