Home Notizie Roma Vintage 2012: Marco Guazzone e gli Stag in Concerto a Roma il 19 luglio 2012

Roma Vintage 2012: Marco Guazzone e gli Stag in Concerto a Roma il 19 luglio 2012

Marco Guazzone e gli Stag in Concerto a Roma il 19 luglio per il Roma Vintage 2012, leggi informazioni, prezzo biglietti e news

17 Luglio 2012 14:30

Marco Guazzone e Stag

Marco Guazzone e gli Stag
suoneranno giovedì 19 luglio 2012 al Parco di S. Sebastiano, in occasione del Roma Vintage 2012.

In questa edizione, ci sarà anche Anna Calvi il 24 luglio insieme a Umberto Maria Giardini e Thony. Ma prima di loro, fra due giorni, ci saranno i vincitori morali di Sanremo Social 2012 ad esibirsi sul palco. Da allora il gruppo ha iniziato un tour, che continua anche quest’estate, con varie tappe in giro per l’Italia e ottime recensioni e opinioni da parte della critica e del pubblico accorso.

Abbiamo parlato con Marco che ci ha anticipato grandi sorprese per giovedì, con uno spettacolo coinvolgente sul palco, emozionante già a partire dalla descrizione a voce. Chi ha già assistito ad una delle loro tappe precedenti, potrà aspettarsi un’evoluzione ancora maggiore della scenografia e un rapporto sempre molto diretto con il pubblico presente. E quella del 19 luglio al Roma Vintage è solo l’inizio di una serie di progetti che coinvolgeranno gli Stag, a partire da alcune esibizioni nei Planetari.

Si inizia a fine agosto in alcune città, con un concerto interamente al buio, illuminato solo dalle stelle nel cielo grazie all’impianto del Planetario e la voce di Guazzone e la musica degli Stag che saranno in totale connubio e binomio in questo virtuale/reale “Atlante dei pensieri”, titolo anche del loro omonimo album. Concerti in 3D legati dal concetto proiezioni/musica, con immagini di stelle che raccontano i brani e li valorizzano ancora di più

E dopo “Sabato simpatico“, il secondo singolo estratto? Si vocifera possa essere scelto come brano “Atlas of Thoughts“, uno dei pezzi che ho maggiormente amato nella recensione.

    Prezzo: 8+1.50
    Ora porte: 20.00
    Ora concerti: 21.00

Atlas of Thoughts

Notizie