Michele Bravi registra un pezzo: con il featuring della vicina che grida "Basta!!!"

La vicina di casa dell'ultimo vincitore di X Factor forse non ha votato per lui.

Ci sono due notizie in un solo articolo. La prima è che Michele Bravi sta registrando nuove canzoni e che quindi, in questo periodo, è particolarmente ispirato. La seconda è che la vicina di casa del cantante non ama particolarmente questa cosa. O forse non apprezza il fatto che l'incisione avvenga durante la serata.

Se le fan del giovanissimo cantante sognano di avere il "tesorino" come possibili dirimpettaio, la signora del palazzo che ha questa fortuna, in certi momenti probabilmente accetterebbe lo scambio. Il motivo di questo discorso nasce dallo spassoso tweet del giovane Michele che, via Twitter, confessa:

bravi

Stavo registrando un pezzo. Appena lo riascolto in cuffia mi accorgo che per metà del brano c'è la vicina che grida "BASTA!!!" #mainagioia

Insomma, povero Michele. Si impegna a registrare un pezzo e poi si accorge che qualcuno, accanto a lui, è ferocemente critico del risultato. E ci tiene a farglielo sapere, strillando "BASTA!!!" proprio quando lui sta registrando il pezzo. Un duetto a sorpresa. Che non ami particolarmente la musica del giovane artista? Oppure il pezzo non l'ha convinta più di tanto?

In apertura post potete ascoltare il pezzo. Il volume decidetelo voi. A vostro rischio e "pericolo". E se qualcuno urla Basta, probabilmente abitate più vicini a Michele Bravi di quanto mai abbiate pensato.

#Maiunagioia.

dawson

  • shares
  • Mail