Home Classifiche Musicali Classifica singoli Europa 5 marzo 2016: primi Jonas Blue & Dakota, entrano Coldplay e Twenty one pilots

Classifica singoli Europa 5 marzo 2016: primi Jonas Blue & Dakota, entrano Coldplay e Twenty one pilots

Ben sei nuove entrate sparse per la Euro Chart, dove sbarcano Tiesto, Matt Simons, Alessia Cara e Robin Schulz oltre a Coldplay e Twenty One Pilots. Sale Rihanna.

pubblicato 7 Marzo 2016 aggiornato 29 Agosto 2020 13:43

La vetta stabile della classifica dei singoli più ascoltati in Europa appartiene a Fast Car di Jonas Blue & Dakota, che per la seconda settimana mantiene salda la numero uno: il podio viene completato dalla salita di Rihanna feat. Drake con Work, e da 7 Years di Lukas Graham che scende in terza posizione. Quarto in discesa Zayn con Pillow Talk, di contrasto sale in quinta posizione Alan Walker con Faded.

È una Euro Chart discretamente animata quella di questa settimana: debuttano in sesta posizione i twenty one pilots con Stressed Out e in settima i Coldplay con Hymn For The Weekend, mentre fa da spartiacque alla classifica Zara Larsson con Lush Life alla numero dieci. Perdono qualche posizione Stitches di Shawn Mendes, History di One Direction, Ex’s & Oh’s di Elle King e Get Ugly di Jason Derulo, fino al contrasto di Major Lazer che piazza in quindicesima posizione la sua Light It Up (remix).

Le altre nuove entrate sono in chiusura di Euro Chart: sedicesimo Robin Schultz con Show Me Love, diciassettesima Alessia Cara con Here, diciottesimo Matt Simons con Catch & Release. Mette il punto alla settimana l’ingresso di The Right Song di Tiesto feat. Oliver Heldens & Natalie LaRose alla numero venti.

Classifica singoli Europa 5 marzo 2016

#1 Fast Car – Jonas Blue FEAT. Dakota
#2 Work – Rihanna (feat. Drake)
#3 7 Years – Lukas Graham
#4 Pillowtalk – ZAYN
#5 Faded – Alan Walker
#6 Stressed Out – twenty one pilots
#7 Hymn For The Weekend – Coldplay (feat. Beyonce)
#8 Secret Love Song – Little Mix
#9 Love Yourself – Justin Bieber
#10 Lush Life – Zara Larsson
#11 Get Ugly – Jason Derulo
#12 Ex’s & Oh’s – Elle King
#13 Stitches – Shawn Mendes
#14 History – One Direction
#15 Light It Up (remix) – Major Lazer
#16 Show Me Love – Robin Schulz
#17 Here – Alessia Cara
#18 Catch & Release – Matt Simons
#19 Renegades – X Ambassadors
#20 The Right Song – Tiesto (feat. Oliver Heldens e Natalie La Rose)

Classifiche Musicali