Classifica singoli Europa 11 Ottobre 2014: Jessie J, Ariana Grande e Nicki Minaj arrivano in vetta, sale Meghan Trainor

I Sigma perdono la prima posizione e in discesa ci sono anche Calvin Harris e i The Script. Nuove ri-entrate per Maroon 5, John Legend e George Ezra.

Le lotte per il primo posto non finiscono mai e nella classifica dei singoli più ascoltati in Europa sono tra le più agguerrite: stavolta ad aggiudicarsi il posto d'onore sul podio è Bang Bang di Jessie J, Ariana Grande e Nicki Minaj, che elimina dalla numero uno Changing dei Sigma feat. Paloma Faith (in discesa fino alla quinta posizione) e si fa tallonare da Shake It Off di Taylor Swift e All About That Bass di Meghan Trainor.

In risalita George Ezra con Blame It On Me, dritto fino in sesta posizione, mentre Sam Smith con I'm Not The Only One e Sia con Chandelier guadagnano una piazza portandosi sempre più avanti in classifica. Ottima performance di Black Widow di Iggy Azalea feat. Rita Ora che si accomoda in undicesima, salendo dalla diciassettesima; bene anche Hozier con Take Me To Church dalla ventesima alla sedicesima.

bang

In discesa vertiginosa i MAGIC! con Rude, che perdono sette posizioni, ma non va bene nemmeno ai The Script con Superheroes (dalla sei alla dodici) e a Calvin Harris feat. John Newman con Blame, che dalla seconda posizione è costretto ad accomodarsi in settima. Stessa sorte per Professor Green feat. Tori Kelly con Lullaby, che perde tre posizioni per assestarsi in ottava piazza.

Quale brano più longevo della Euro Chart torna ad essere eletto All Of Me di John Legend, in classifica da ben 21 settimane.

Classifica Singoli Europa 11 Ottobre 2014

20. Maroon 5 - Maps
19. George Ezra - Budapest
18. John Legend - All Of Me
17. Ariana Grande feat. Zedd - Break Free
16. Hozier - Take Me To The Church
15. MAGIC - Rude
14. David Guetta feat. Sam Martin - Lovers On The Sun
13. Ella Henderson - Ghost
12. The Script - Superheroes
11. Iggy Azalea feat. Rita Ora - Black Widow
10. Sia - Chandelier
09. Sam Smith - I'm Not The Only One
08. Professor Green feat. Tori Kelly - Lullaby
07. Calvin Harris feat. John Newman - Blame
06. George Ezra - Blame It On Me
05. Sigma feat. Paloma Faith - Changing
04. Lilly Wood & The Prick - Prayer in C
03. Meghan Trainor - All About That Bass
02. Taylor Swift - Shake It Off
01. Jessie J, Ariana Grande, Nicki Minaj - Bang Bang

  • shares
  • Mail