Home Notizie Italia Loves Emilia a Campovolo, il cast, le informazioni e i biglietti del concerto del 22 settembre 2012

Italia Loves Emilia a Campovolo, il cast, le informazioni e i biglietti del concerto del 22 settembre 2012

Italia Loves Emilia il concerto a Campovolo del 22 settembre 2012, cast completo, cantanti, informazioni e prezzi biglietti, letti le news su Soundsblog

pubblicato 16 Luglio 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 14:39

Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Elisa, Tiziano Ferro, Giorgia, Lorenzo Jovanotti, Ligabue, Litfiba, Fiorella Mannoia, Negramaro, Nomadi, Laura Pausini, Renato Zero e Zucchero.

Sono questi i nomi dei cantanti che parteciperanno a Italia Loves Emilia che si terrà a Campovolo il prossimo 22 settembre, come vi avevamo prontamente anticipato lo scorso giugno.

I biglietti sono in vendita a 25 euro (senza diritti di prevendita) e si possono acquistare dal sito ufficiale www.italialovesemilia.it. Gli artisti canteranno senza alcun compenso e tutto il ricavato verrà devoluto per aiutare i terremotati emiiani.

Il presidente della regione, Vasco Errani è promotore dell’iniziativa. E proprio in questo periodo è uscito il singolo benefico “Se il mondo fosse” di Emis Killa con Club Dogo, J-Ax e Marracash che sta già salendo rapidamente le classifiche dei singoli più venduti in Italia.

Ancora non si sa se il concerto verrà trasmesso in diretta come era accaduto, con ottimi risultati d’ascolto, in occasione del Concerto per l’Emilia.

Dopo il salto il video di “Se il mondo fosse“:

Notizie