Nicki Minaj: "La gente prega per le ricchezze. Ricordatevi di pregare per la saggezza"

Lato inedito della rapper che ama provocare.

Nicki Minaj ama esporsi, provocare, mostrare il suo lato B mentre sembra prendere quasi vita propria. E poi, improvvisamente, se ne esce con una frase, via Twitter, nella quale invita le persone a non pregare per le ricchezze ma per la saggezza.


Un lato profondo e intimista per la rapper di Anaconda ma che non è proprio un suo lato inedito. Ad esempio, ad Elle Magazine nel 2013, aveva già raccontato questa sua vicinanza alla fede:

"Io pregavo ogni giorno, 'Sai una cosa, Signore? Voglio essere una mamma, un giorno, e voglio iniziare a diventare la donna che voglio sia la madre per mio figlio". Volevo che certe mie emozioni mi lasciassero. Perché alcune persone hanno questa vita per un anno o cinque o 10 - non volevo diventare una persona che non si stava godendo il momento"

BET AWARDS '14 - Show

La giornalista Lee Grady ha scritto anche un articolo proprio su questo lato religioso della rapper:

"Quello che mi incuriosisce maggiormente della Minaj è il suo background religioso. Sua madre, Carol Maraj, è una cristiana rinata che ha trovato Dio durante un momento traumatico. Quando il marito abusava di lei. In una recente intervista la donna ha detto che l'incontro con Gesù ha guarito il suo matrimonio e le ha dato la forza di fare vita a un ministero per le donne che soffrono in situazioni di violenza. La musica di Nicki potrebbe essere utilizzata per ripristinare la dignità delle donne, invece di demolirla"

Carol Minaj ha già ammesso precedentemente di aver fiducia che un giorno Nicki possa liberarsi della sua immagine carnale nel settore dello spettacolo e ri-dedicare la sua vita a Dio.

Via | BreatheCast

  • shares
  • Mail