Home Notizie Gaetano VS Venditti: che la telenovela abbia inizio

Gaetano VS Venditti: che la telenovela abbia inizio

Proprio così, sta per iniziare una nuova telenovela, proprio a fine anno e non in Rai o in Mediaset, ma nel mondo della musica italiana e i due protagonisti principali sono Anna Gaetano e Antonello Venditti.Anna, la sorella di Rino Gaetano, ha infatti querelato Antonello Venditti per diffamazione, a causa delle affermazioni da lui fatte

pubblicato 28 Dicembre 2007 aggiornato 31 Agosto 2020 23:46

Proprio così, sta per iniziare una nuova telenovela, proprio a fine anno e non in Rai o in Mediaset, ma nel mondo della musica italiana e i due protagonisti principali sono Anna Gaetano e Antonello Venditti.

Anna, la sorella di Rino Gaetano, ha infatti querelato Antonello Venditti per diffamazione, a causa delle affermazioni da lui fatte durante due interviste per la fiction dedicata alla vita di Rino Gaetano.

Antonello avrebbe fatto riferimento all’uso di cocaina da parte di Rino, cosa che la sorella Gaetano ha trovato lesiva e inappropriata per la memoria del fratello.

Antonello ha poi controbattuto dicendo “Non era mia intenzione diffamare Rino Gaetano, che è stato e rimarrà per sempre uno dei miei più cari amici – e poi continua – non mi piaceva l’ambiente attorno a lui, tutto qua”.

Purtroppo, in Italia, certe cose non cambieranno mai, ma è lecito chiedersi: “Cosa c’entra tutto questo con la musica e il talento di Rino Gaetano?”

Via | Ansa

Notizie