Home Notizie Take That: il nuovo album nel 2013 senza Robbie Williams ma con Andrew Lloyd Webber

Take That: il nuovo album nel 2013 senza Robbie Williams ma con Andrew Lloyd Webber

Take That: il nuovo album nel 2013 senza Robbie Williams ma con Andrew Lloyd Webber

pubblicato 16 Luglio 2012 aggiornato 30 Agosto 2020 14:39


Hanno suggellato il loro sodalizio artistico in occasione di “Sing”: il brano scritto per celebrare il Giubileo di Diamante della Regina Elisabetta II. Ora Gary Barlow dei Take That e il celebre compositore di musical Andrew Lloyd Webber (“Cats”, “Il fantasma dell’opera”, “Jesus Christ superstar”) hanno deciso di lavorare insieme al nuovo disco della boy-band britannica.

Robbie Williams non parteciperà alle registrazioni, essendo impegnato con il suo disco solista e la sua prossima paternità, mentre Lloyd Webber – stando alle dichiarazioni rilasciate al Sun – è già all’opera:

Sto scrivendo di nuovo insieme a Gary Barlow. ‘Stavolta ho tirato fuori io una canzone e lui ‘stamattina mi ha già inviato il testo per e-mail, anche se non ha ancora un titolo. Gary andrà a Maiorca quest’estate e ci andrò anch’io, così staremo insieme e qualcosa salterà fuori.

Come già svelato ai microfoni della BBC, Barlow ha confermato che il disco potrebbe uscire nel 2013 e che i Take That potrebbero programmare una tournée mondiale già nel 2014. La presenza di Robbie Williams, al momento non è assicurata…

Foto | ©TMNews

Notizie