Johnny Depp, album rock in arrivo?

L'attore è impegnato anche sul fronte musicale

Johnny Depp ha intenzione di non essere ricordato e apprezzato esclusivamente le pellicole nelle quali è stato protagonista ma anche per le canzoni che ha interpretato. Parallelamente alla sua carriera principale, infatti, l'attore ha intenzione di pubblicare un album rock con il quale riuscire a convincere il proprio pubblico (e magari anche quello che principalmente non lo segue) di avere diversi talenti. Uno di questi è il canto.

Per ora, quando l'ispirazione lo coglie, Johnny registra alcune parti direttamente sul suo iPhone. E non sono solo presenti demo amatoriali ma anche parti più professionali, pronte per essere incise. E proprio questa sua tecnica, secondo quanto riporta il Daily Star con convinzione, sarebbe motivo di parziale preoccupazione. La sua attuale fidanzata, Amber Heard, è stata vittima dell'hacker che si è divertito a invadere la privacy di diverse celebrità. Il timore che possa accadere anche alla sua musica è qualcosa che avrebbe messo addirittura all'erta l'attore.

A confermare questa passione di Depp è stato il cantante Ryan Adams che ha pensato bene di spargere la voce:

Johnny-Depp-10-film

"Johnny ha probabilmente 20 o 30 grandi riff memorizzati nel suo telefono in questo momento. Non so se lui ha abbastanza melodie reali per fare un album, ma ha sicuramente ha talento. C'è una canzone che si chiama Kim, nel mio album, che aveva bisogno di un assolo di chitarra per esplodere veramente, e sapevo che Johnny sarebbe perfetto. E' arrivato e con successo l'ha suonata con un solo colpo. L'ha subito ottenuta, perfettamente"

Una fonte anonima ha, inoltre, aggiunto

"Johnny sta cercando di collaborare con alcuni musicisti per alcune date nel 2015. E' impegnato in un altro film della saga dei Pirati dei Caraibi nel 2016 e così vuole farlo prima di allora"

  • shares
  • Mail