Jessie J, nuovo album Sweet Talker: tracklist

Il nuovo album della cantante inglese uscirà ufficialmente il 14 Ottobre 2014 (il 13 in Regno Unito) collaborazioni d'eccezione e tanti produttori per il ritorno dopo il flop di Alive.

Jessie J lo aveva annunciato già due mesi fa: il nuovo album era pronto a uscire e conquistare le classifiche mondiali, una sorta di riscatto dovuto dopo lo scarso successo del disco precedente Alive, uscito giusto un anno fa e non andato troppo bene in termini di vendite (nonostante lei stessa sostenesse il contrario).

Ma il momento della rivalsa arriva per tutti e le intenzioni di Jessie J sono state debitamente chiarite con il primo singolo estratto dal nuovo disco Sweet Talker, in uscita il prossimo 14 Ottobre: con un primo estratto come Bang Bang, incisa assieme ad Ariana Grande e Nicki Minaj e presentata in anteprima nel corso degli MTV Video Music Awards 2014 di fine Agosto, la popstar inglese si è piazzata in tutte le classifiche mondiali, conquistando anche meritate numero uno per la grandissima potenza del pezzo.

Ma Ariana Grande e Nicki Minaj non sono le uniche ospiti di Sweet Talker di Jessie J: tra i featuring figurano anche i padri del rap De La Soul, 2 Chainz e la violinista Lindsey Sterling, che hanno collaborato ad altri due brani. Infinita e lunghissima la lista dei produttori del nuovo album di Jessie J, tra i quali figura anche il Re Mida della musica contemporanea Pharrell Williams assieme ad Ammo, Diplo, Josh Alexander, Steve Booker, David Gamson, Ilya, Savan Kotecha, Max Martin, The-Dream, Tricky Stewart, Steve Mac e Will IDAP. Con una lista così lunga è difficile pensare che gli sforzi per questo disco non siano stati notevoli.

Il rilancio di Jessie J è appena cominciato: dopo Bang Bang è la volta di Burnin' Up, il secondo singolo realizzato col featuring di 2 Chainz. L'America si inchinerà definitivamente di fronte a Jessie J?

jessie-j-sweet-talker-cover

Jessie J, nuovo album Sweet Talker: tracklist


1. Ain't Been Done
2. Burnin' Up (featuring 2 Chainz)
3. Sweet Talker (with Ariana Grande and Nicki Minaj)
4. Bang Bang
5. Fire
6. Personal
7. Masterpiece
8. Seal Me with a Kiss (featuring De La Soul)
9. Said Too Much
10. Loud (featuring Lindsey Stirling)
11. Keep Us Together
12. Get Away

  • shares
  • Mail