American Idol 12: Jennifer Lopez e Steven Tyler lasciano ufficialmente il talent show. Arriva Mariah Carey?

Jennifer Lopez e Steven Tyler

E sono due.

Alla fine le voci sono state confermate dai diretti interessati: Steven Tyler e Jennifer Lopez hanno lasciato ufficialmente American Idol.

Non ci saranno loro due come giudici del programma. Le voci che vi abbiamo riportato potrebbero quindi contenere due dei nuovi nomi dei giudici del talent show (eccoli qui!) Punteranno ad un artista conosciuto e famosissimo oppure un cantante non così al centro dei riflettori ma decisamente esperto e abile nel suo campo? Ecco il commento della Lopez sulla sua scelta:

"Sinceramente sento che è arrivato il momento che torni a fare le altre cose che faccio. E' più complicato anche ora che i bambini diventano più grandi"

Steven Tyler, invece, aveva annunciato così il suo allontanamento dal talent show:

"Forse è il momento che io lasci. E' stato un pensiero che ha spesso viaggiato nella mia mente, come potete immaginare, e adesso è come se mi dicessi "Vogliamo continuare questo viaggio?" Ho amato davvero tanto fare il giudice. Mi è piaciuto moltissimo lo show. E' stata una decisione difficile"

La Lopez è in tour con il suo "Dance Again World Tour" mentre Steven Tyler, con gli Aerosmith, ha rilasciato da poco un loro nuovo brano, Legendary Child. Non c'è più tempo per American Idol. Chi occuperà i loro posti? Le ultime ore danno anche un altro nome nella rosa dei candidati, quello di Mariah Carey...

Fonte Foto | TM News

  • shares
  • +1
  • Mail