Lady Gaga: "Un album rock in futuro"

La cantante ha ammesso di avere questa ispirazione per il suo prossimo futuro

Lady Gaga ha da poco pubblicato il nuovo album in duetto con Tony Bennett, Cheek to Cheek. Una serie di grandi classici del passato rivisitati dai due artisti e che è riuscito a raggiungere il primo posto della classifica dei dischi più venduti in America, la Billboard 200.

Archiviato il suo precedente lavoro, ARTPOP, l'attenzione e la curiosità del pubblico è sui prossimi progetti della cantante, attualmente impegnata con il suo tour mondiale. E proprio da poco, durante una serie di domande & risposte su Reddit, Gaga ha risposto alla curiosità di un fan che le ha domandato se, in futuro, visto la sua passione per i diversi generi musicali (dal pop al blues), prenderebbe in considerazione di registrare un album di ispirazione rock.

Ipotesi confermata e ribadita dalla stessa Germanotta che ha raccontato anche la sua profonda passione per questo tipo di musica:

Lady Gaga ArtRave

"Al liceo, ero in una cover band rock classica e allo stesso tempo in jazz band e facevo concorsi statali jazz. Ci chiamavamo 'Mackin' Pulsifer'. Avevo un grandissimo amore per la voce di Robert Plant ma anche i Led Zeppelin sono stati una immensa fonte di ispirazione per me"

Poi, proprio in merito ai progetti futuri, ha ammesso:

"Sono certa che questo lato della mia musicalità sarà analizzato e penetrato attraverso le sue varie sfumature in futuro"

Via | Digital Spy

  • shares
  • Mail