Home Lady Gaga Lady Gaga: “Un album rock in futuro”

Lady Gaga: “Un album rock in futuro”

La cantante ha ammesso di avere questa ispirazione per il suo prossimo futuro

pubblicato 3 Ottobre 2014 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:18

Lady Gaga ha da poco pubblicato il nuovo album in duetto con Tony Bennett, Cheek to Cheek. Una serie di grandi classici del passato rivisitati dai due artisti e che è riuscito a raggiungere il primo posto della classifica dei dischi più venduti in America, la Billboard 200.

Archiviato il suo precedente lavoro, ARTPOP, l’attenzione e la curiosità del pubblico è sui prossimi progetti della cantante, attualmente impegnata con il suo tour mondiale. E proprio da poco, durante una serie di domande & risposte su Reddit, Gaga ha risposto alla curiosità di un fan che le ha domandato se, in futuro, visto la sua passione per i diversi generi musicali (dal pop al blues), prenderebbe in considerazione di registrare un album di ispirazione rock.

Ipotesi confermata e ribadita dalla stessa Germanotta che ha raccontato anche la sua profonda passione per questo tipo di musica:

“Al liceo, ero in una cover band rock classica e allo stesso tempo in jazz band e facevo concorsi statali jazz. Ci chiamavamo ‘Mackin’ Pulsifer’. Avevo un grandissimo amore per la voce di Robert Plant ma anche i Led Zeppelin sono stati una immensa fonte di ispirazione per me”

Poi, proprio in merito ai progetti futuri, ha ammesso:

“Sono certa che questo lato della mia musicalità sarà analizzato e penetrato attraverso le sue varie sfumature in futuro”

Via | Digital Spy

Lady GagaNotizie