One Direction, Harry Styles e la proposta di matrimonio in concerto (video)

Proposta a sorpresa per una ragazza del pubblico da parte del suo fidanzato.

Bradley ha accompagnato la sua fidanzata (con amiche al seguito) a vedere i One Direction in concerto ad Atlanta. Musica, urla e strilli al confine del muro del muro del suono per una serata speciale (per i fan) ma sicuramente indimenticabile per la ragazza protagonista di questa sorpresa inaspettata.

E' accaduto questo: Bradley, sapendo di dover presenziare con la compagna al concerto della boyband inglese, ha chiesto aiuto via Twitter. No, non aiuto generico ma una sorta di solidarietà proprio con i membri del gruppo. Voleva rendere unica quella sera e chiedere all'amata di sposarlo. E a quanto pare è riuscito nel suo intento, come potete vedere nel video in apertura post.

harry styles

Harry Styles gironzola sul palco, per poi indicare il suo amico. La fidanzata, già incredula per questo, ha poi sbarrato gli occhi quando ha visto il compagno inginocchiarsi e chiederle la mano. Ovviamente urla e gridolini sono partiti di conseguenza. Lei prima ha annuito, tra stupore e compostezza, poi se ne è bellamente fregata (evviva!) e si è arpionata al fidanzato con le gambe intorno alla vita.

Inoltre, via Twitter, un ringraziamento (con foto ricordo) insieme al suo complice Harry Styles.

Fidanzati delle Directioners italiane. Non vorrete mica sfigurare no?

  • shares
  • Mail