Home Taylor Swift: “Io e Avicii siamo stati separati alla nascita?” (Foto)

Taylor Swift: “Io e Avicii siamo stati separati alla nascita?” (Foto)

Taylor Swift, quando si guarda allo specchio, vede riflesso il celecerimmo dj svedese Avicii.

pubblicato 28 Settembre 2014 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:02


Tempi duri per le popstar. Ogni giorno rischiano di guardarsi allo specchio e non avere più idea di chi siano in realtà. Questo può accadere per via dei tanti costumi di scena tra video e tour, oppure in quel lasso di tempo incalcolabile che passano sedute per trucco e parrucco. Ma non solo. In alcuni casi i personaggi famosi, cantanti compresi, cominciano inspiegabilmente a somigliarsi sempre di più l’uno con l’altro senza possibilità di contrastare questo surreale fenomeno. Come quella volta che Jared Leto divenne Raz Degan, per capirci. Oggi, udite udite, tocca a Taylor Swift ed Avicii.

È la cantante a “lanciare l’allarme”. Ha appena postato sul proprio profilo Instagram ufficiale un meme, un fotomontaggio diventato presto virale sui social, in cui nella parte sinistra è rappresentato metà volto di Avicii mentre nella destra, interviene proprio il faccino della Swift a completare l’opera. Il risultato lo vedete nella foto qui sopra e, non c’è che dire, questi due sembrano davvero due gocce d’acqua.

Di più, Taylor ha ironizzato sul fattaccio commentando lo scatto pubblicato con un breve aneddoto famigliare, non si sa quanto veritiero. Ma comunque buffo:

Ho appena visto questa foto e ho immediatamente chiamato i miei genitori per chiedere loro, senza troppi preamboli, se mi avessero rapita dalla Svezia quando ero molto piccola e vivevo con Avicii. Ovviamente negarono tutto. Ma secondo me sarebbero stati in grado di fare una cosa del genere. #heybrother #WHOAMIACTUALLY

Senza nulla togliere alla buonafede di mamma e papà Swift, la somiglianza tra questi due giovani e talentuosi artisti è impressionante!

Taylor Swift