Home X Factor 2014, seconda puntata: tutti i cantanti che passano al Bootcamp

X Factor 2014, seconda puntata: tutti i cantanti che passano al Bootcamp

Tutti i nomi dei cantanti che dopo la seconda puntata di audizioni dell’ottava edizione di X Factor sono andati direttamente al Bootcamp.

pubblicato 26 Settembre 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 14:11

La seconda puntata di X Factor 2014 ci ha mostrato dei talenti davvero reali ed emozionanti: dalle Audizioni di Torino e Bologna, le due città protagoniste della serata del 25 Settembre, sono emersi dei nomi notevoli con voci più che meritevoli, nella marea incredibile di inutilità che come sempre affollano le selezioni di questo genere di voice talent.

In attesa di sapere come andrà la terza puntata di Audizioni e l’inizio dei Bootcamp che ci verranno mostrati nella puntata della prossima settimana, ecco un riassunto conciso dei nomi di tutti i cantanti della seconda puntata di Audizioni di X Factor 2014 che sono passati ai Bootcamp:

Torino
Riccardo Schiara
Paolo Abate
Yane
The Wise
Dario Guidi
Cecco e Cipo
Vivian
Jade Canali
Chiara Chistè
Le Babettes
Giulia Duchi
Giorgia Bertolani
Lorenzo Fragola

Bologna
Julia Sciacca
Aula 39
An Harbor (Federico Pagani)
Giorgia Iob
Fabio Smeraldo
Manuel Dini
Sofia Colombera
Emiliano Di Nella
Sarah Fargion

Questi cantanti si uniscono alle selezioni della prima puntata e a loro spetterà poi attendere gli ultimi nomi che arriveranno la prossima settimana con il terzo appuntamento delle Audizioni.

X Factor 2014 sta sfoderando delle armi veramente potenti coi talenti che abbiamo potuto ascoltare stasera (vedi An Harbor con By The Smokestack, che ha commosso ed emozionato Mika al punto di fargli dimenticare completamente l’italiano quando doveva dare il giudizio), facendo subito intuire la portata di questa edizione. E se qualche nome ci è sembrato davvero troppo assurdo e surreale, di fronte a certe voci non possiamo che inchinarci per l’altissimo livello raggiunto, veri e propri diamanti vocalmente preziosi.

L’appuntamento ora è per la prossima settimana con la terza puntata e la prima parte dei Bootcamp, che faranno cadere le prime teste con il meccanismo delle Six Chairs Challenge a disposizione di ogni giudice.