Home Notizie X Factor 2014, Cecco e Cipo cantano Vacca Boia (Video)

X Factor 2014, Cecco e Cipo cantano Vacca Boia (Video)

Cecco e Cipo si sono presentati alle Audizioni di X Factor cantando un brano di loro conio, Vacca Boia.

di grazias
pubblicato 25 Settembre 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 14:12

La seconda puntata delle Audizioni di X Factor 2014 ha regalato al pubblico una coppia di ragazzi toscani davvero irresistibili: Cecco e Cipo. Il duo vocale ha portato sul palco un coraggiosissimo brano di loro conio dal titolo Vacca Boia. Dichiaratamente a X Factor solo per cuccare, Checco e Cipo avrebbero tutte le chance di accedere alla fase live. O almeno ce lo auguriamo.

Vacca Boia, il titolo del brano proposto live da questi due toscanacci pazzoidi, narra la storia del protagonista della canzone, perdutamente innamorato di una mucca. Oltre alle occhiatacce della gente, il nostro dovrà gestire anche le reazioni del parentado nel momento in cui deciderà di presentare loro la sua dolce metà.

Per scoprire come andrà a finire questa surreale vicenda, non vi resta che dare un ascolto al video che trovate in apertura. In attesa del clip con la loro esibizione sul parco di X Factor. Quasi dimenticavamo: ovviamente Cecco e Cipo si sono portati a casa quattro sì da parte di una giuria a dir poco entusiasta.

Cioè, Victoria era davvero entusiasta e si è lanciata in una serie di “Vi amo”, Mika stupito positivamente, mentre Morgan si è trincerato dietro ad un sentito “Bella Storia”, suo motto della serata. Più scettico, Fedez che ha commentato: Non so se accompagnarvi all’uscita o dirvi di sì, ma alla fine vi dico sì.

Bravi loro. Come detto, noi speriamo vivamente di vederli nella lista ufficiale dei concorrenti di X Factor 2014. Quante chance avranno davvero?

Notizie