Home Notizie Machine Head: leak nuova canzone, la band la regala via YouTube

Machine Head: leak nuova canzone, la band la regala via YouTube

Dopo un errore di iTunes, Now We Die è stata scaricabile con tre settimane di anticipo: Rob Flynn decide di non farla bloccare su YouTube

pubblicato 25 Settembre 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 14:12

Erroraccio e brutta faccenda per i Machine Head, che hanno visto comparire su internet un leak della nuova canzone Now We Die con tre settimane d’anticipo rispetto alla data prevista. Tutta colpa di un errore di iTunes… ma ormai il danno è fatto, e la band ha deciso di non cercare di far bloccare l’ascolto: anzi, ha deciso di rendere disponibile la canzone gratis su YouTube in maniera ufficiale. Ecco che quindi i fan di tutto il mondo possono godere del nuovo, potentissimo brano – lo trovate nel video in apertura di questo articolo… buon ascolto!

Rob Flynn ha scritto così dell’accaduto.

“Now We Die è stata leakata ufficialmente. […]
Incredibilmente, il leak è casuato da un pre-order su iTunes in Inghilterra, che ha dato accesso subito alla canzone (e ad altre due) anzichè aspettare il giorno stabilito, il 10 Ottobre. INCREDIBILE. Siamo furiosi e spero che il responsabile dello sbaglio sia licenziato, pensate come ci sentiamo noi e la nostra nuova etichetta, la Nuclear Blast.

Ma ormai il latte è stato versato, è inutile cercare di bloccare il leak, sarà già su torrent e youtube. E allora ecco, abbiamo deciso di non bloccare nessun canale YouTube che distribuirà la canzone. Fatela girare, condividetela, ricaricatela, e fateci sapere se vi piace, perchè noi siamo dannatamente fieri del lavoro e non vediamo l’ora di farvi ascoltare tutto il nuovo disco.”

Notizie