Home I venti artisti più influenti sotto i 21 anni: Lorde spodesta Justin Bieber

I venti artisti più influenti sotto i 21 anni: Lorde spodesta Justin Bieber

Justin Bieber detronizzato: è Lorde l’artista più influente sotto i 21 anni secondo Billboard.

pubblicato 25 Settembre 2014 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:27


Il successo di Lorde è insindacabile e oggi tutti, ma proprio tutti, devono fare i conti con il talento di questa ragazzina neozelandese, antidiva per eccellenza. Nelle ultime ore se ne è accorto pure Justin Bieber, un tempo veneratissimo enfant prodige, che oggi, nonostante l’indiscutibile fama, è stato da lei spodestato dalla vetta della classifica dei venti artisti più influenti sotto i ventun anni. E la classifica l’ha stilata Billboard. Nella foto, l’incontenibile esultanza di Lorde appena appresa la notizia:

Il cantante canadese, che presto dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico al timpano, è sceso addirittura alla terza posizione di questo prestigioso elenco. Prima di lui Lorde (in testa) e, al secondo posto, i 5 Seconds of Summer, a cui ormai l’etichetta di “nuovi One Direction” sta piuttosto stretta. Fanalino di coda i The Vamps che arrancano al ventesimo gradino di questa scala del successo.

Son tempi di lavoro intenso per Lorde. La nostra rilascerà il prossimo 29 settembre un nuovo brano, Yellow Flicker Beat, che entrerà a far parte della colonna sonora del prossimo capitolo della saga cinematografica Hunger Games, Il canto della rivolta – Parte 1. Il produttore del brano è Paul Epworth, quello stesso Paul Epworth che ha già collaborato con star internazionali del calibro di Adele e Coldplay.

Qui di seguito trovate la lista completa degli artisti più influenti sotto i ventun anni, età in cui in America si diventa maggiorenni. Tutti d’accordo?

1. Lorde
2. 5 Seconds of Summer
3. Justin Bieber
4. Martin Garrix
5. Fifth Harmony
6. Austin Mahone
7. Earl Sweatshirt
8. Shawn Mendes
9. Becky G.
10. Chief Keef
11 . Luis Coronel
12. Meghan Trainor
13. Cody Simpson
14. Madeon
15. Bobby Shmurda
16. Scotty McCreery
17. Troye Sivan
18. Rae Sremmurd
19. Akdong Musician
20. The Vamps

Justin Bieber