Home “Christmas Time”: l’Aguilera canta il Natale

“Christmas Time”: l’Aguilera canta il Natale

Siamo nel 2000: Christina Aguilera, già pienamente in ascesa, lancia il suo album natalizio “My Kind of Christmas”, del quale lancia un unico singolo, che è quello che vi stiamo presentando, “Chritmas Time”. Per quando il pezzo non abbia avuto un successo straordinario, è la canzone identificativa del Natale di Christina un po’ come per

di aleali
25 Dicembre 2007 14:04

Siamo nel 2000: Christina Aguilera, già pienamente in ascesa, lancia il suo album natalizio “My Kind of Christmas”, del quale lancia un unico singolo, che è quello che vi stiamo presentando, “Chritmas Time”.

Per quando il pezzo non abbia avuto un successo straordinario, è la canzone identificativa del Natale di Christina un po’ come per Mariah Carey è “All I want for Christmas is you“. Questo nella percezione americana, non di certo in quella italiana dove il brano di Mariah è certamente più conosciuto.

Pensate che è uno dei pochi casi nel quale un brano pop moderno dedicato al natale non è una cover ma un brano interamente originale. Il video è estratto da “My Reflection”, concerto in dvd (bellissimo, tra parentesi) del 2001.