Home Kylie Minogue The Voice Uk 2014: Rita Ora al posto di Kylie Minogue

The Voice Uk 2014: Rita Ora al posto di Kylie Minogue

Nuovo giudice nella versione inglese del talent show

pubblicato 23 Settembre 2014 aggiornato 16 Ottobre 2020 14:13

E’ durata una sola stagione -già come precedentemente annunciato- l’avventura come coach di The Voice Uk di Kylie Minogue. La cantante australiana aveva già rivelato che avrebbe abbandonato lo show al termine dell’edizione conclusa quest’anno. Restano invece in pianta stabile Tom Jones, will.i.am e Ricky Wilson dei Kaiser Chiefs.

E al posto della Minogue è già stata ufficializzata la sua sostituta: si tratta di Rita Ora, come annunciato dal comunicato stampa:

“In meno di due anni, Rita Ora ha ottenuto la celebrità internazionale con quattro singoli al numero uno nel Regno Unito e un album di debutto dalle vendita multi-milionarie. La sua carriera cinematografica prende il via anche nel 2015, con un ruolo nell’attesissimo Cinquanta Sfumature di grigio”

Felicità espressa anche dalla stessa Ora:

“Sono così entusiasta di far parte, e per la mia squadra di vincere, di The Voice in questa stagione. Divertiamoci will.i.am, Tom e Ricky non vedo l’ora delle Blind Auditions – di girare l mia grande poltrona rossa EMOZIONANTE !!!!

La BBC, intanto, forte del successo riscontrato dal programma, ha già annunciato di aver rinnovato il contratto per altri due stagioni del talent show.

“Rita Ora ha un senso unico di stile e il suo atteggiamento nonsense sarà davvero utile a mescolare la carte sulle sedie accanto a quelle di will.i. am, Sir Tom e Ricky. Il 2015 sembra essere davvero promettente”

Via | Billboard

Kylie MinogueNotizie