Home Notizie Lorde, Yellow Flicker Beat è la canzone colonna sonora di Hunger Games, Il canto della rivolta Parte 1

Lorde, Yellow Flicker Beat è la canzone colonna sonora di Hunger Games, Il canto della rivolta Parte 1

Il pezzo uscirà il 29 settembre 2014

pubblicato 23 Settembre 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 14:17

Il 21 novembre 2014 uscirà Hunger Games, Il canto della rivolta Parte 1 e, come già anticipato, a curare la colonna sonora del nuovo capitolo della saga cinematografica, sarà Lorde. Proprio lei, inoltre, ha rivelato il titolo del brano che sarà nei titoli di coda della pellicola, Yellow Flicker Beat.

Sarà possibile ascoltarla da lunedì 29 settembre 2014 ma le aspettative sono sicuramente alte. Basti pensare che la cantante ha collaborato con Paul Epworth, il produttore di Adele e dei Coldplay. Sulla carta, una quasi assoluta garanzia di qualità.

Sempre Lorde, recentemente, aveva condiviso una propria immagine mentre era in sala di registrazione per il pezzo, accompagnato dalla frase “”I’m a princess cut from marble, smoother than a storm”, probabilmente piccola preview del testo del brano.

Per quanto riguarda il suo nuovo album, la lavorazione è già iniziata:

“Sto sicuramente scrivendo nuovo materiale. Non so come tutto andrà a finire. Il primo periodo di scrittura, dopo aver registrato un album, suona tutto come l’album precedente. Sto cercando di spostarlo verso una nuova direzione. Ma ho scritto con alcune persone molto in gamba e solo facendo cose strane e interessanti, è sempre un bene essere creativi”

In attesa di poter ascoltare quello che ha responsabilità di essere l’album della conferma per la nuova stella nascente della musica, fra meno di una settimana potremo comunque ascoltare un brano inedito della giovane cantante neozelandese. Altri premi e nomination in arrivo per lei?

Notizie