Home Classifiche Musicali Classifica musica americana 18 Settembre 2014: Meghan Trainor ancora prima nei singoli, Lecrae in vetta negli album

Classifica musica americana 18 Settembre 2014: Meghan Trainor ancora prima nei singoli, Lecrae in vetta negli album

Cambia la numero uno degli album, e i Maroon 5 scendono di posizione. Nei singoli resta fisso il testa a testa tra Meghan Trainor e Taylor Swift.

pubblicato 18 Settembre 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 14:25

La classifica degli album della musica americana di metà settembre compie un giro lunghissimo e si anima di tantissime novità: la più alta entrata della settimana è quella di Lecrae con Anomaly, che spodesta i Maroon 5 con V dalla vetta per piazzarsi direttamente alla numero uno. Il podio è completato da Jhene Aiko con Souled Out, altra nuova entrata, mentre in quarta posizione si piazza Ryan Adams con il nuovo disco omonimo Ryan Adams e in quinta arriva Lee Brice con I Don’t Dance.

Gli Interpol debuttano con El Pintor in settima posizione e Dustin Lynch con Where It’s At è in ottava; alla nona scentd Guardians Of The Galaxy. In chiusura di classifica debutta il vecchio leone Robert Plant con Lullaby… And The Ceaseless Roar.

Nei singoli il podio resta invariato rispetto alla settimana scorsa, sempre con Meghan Trainor in vetta con All About That Bass seguita da Taylor Swift con Shake It Off e Nicki Minaj con Anaconda. In quarta posizione sale Black Widow di Iggy Azalea feat. Rita Ora, cambiando posto con Bang Bang di Jesse J, Ariana Grande e Nicki Minaj. In salita anche Break Free di Ariana Grande feat. Zedd e i Maroon 5 con Maps, così come Charli XCX con Boom Clap in rapida ascesa che si piazza in chiusura di classifica. Scendono i MAGIC! con Rude.

Classifica Musica Americana 18 Settembre 2014: Singoli

10. Charli XCX – Boom Clap
9. MAGIC! – Rude
8. Maroon 5 – Maps
7. Ariana Grande feat. Zedd – Break Free
6. Sam Smith – Stay With Me
5. Jessie J, Ariana Grande, Nicki Minaj – Bang Bang
4. Iggy Azalea feat. Rita Ora – Black Widow
3. Nicki Minaj – Anaconda
2. Taylor Swift – Shake It Off
1. Meghan Trainor – All About That Bass

Classifica Musica Americana 18 Settembre 2014: Album

10. Robert Plant – Lullaby… And The Ceaseless Roar
9. AA.VV – Guardians Of the Galaxy: Awesome Mix Vol.1
8. Dustin Lynch – Where It’s At
7. Interpol – El Pintor
6. Jeezy – Seen It All: The Autobiography
5. Lee Brice – I Don’t Dance
4. Ryan Adams – Ryan Adams
3. Jhene Aiko – Souled Out
2. Maroon 5 – V
1. Lecrae – Anomaly

Classifiche Musicali