Home Lady Gaga Miley Cyrus vuole essere più famosa di Lady Gaga?

Miley Cyrus vuole essere più famosa di Lady Gaga?

La cantante degli scandali sembra essere intenzionata a ‘gareggiare’ con la Mother Monster

pubblicato 16 Settembre 2014 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:18

A rivelare questa indiscrezione è una fonte- ovviamente anonima- alla rivista inglese Closer. Secondo quanto riportato, Miley Cyrus avrebbe intenzione di continuare sulla strada della provocazione e dello stupore a tutti i costi. Alla base di questa direzione ci sarebbe, oltre all’idea di esprimere se stessa, anche quella di ottenere sempre maggiore intenzione da parte del pubblico.

“Miley vuole costantemente sorprendere le persone e brama attenzione. Lei vede Lady Gaga come l’unica artista che riesce a mantenere costante lo show da parte della gente ed è diventata quasi un’ossessione superarla”

Secondo il ben informato, Miley avrebbe intenzione anche di affidarsi a personaggi che hanno comunque permesso a Lady Gaga di colpire e stupire. Non a caso, a sostenere questa tesi, ci sarebbe l’esempio della collaborazione tra la Cyrus e Terry Richardson.

“Ha assunto l’ex stilista di Lady Gaga per rendere reale questo suo scopo e vuole diventare una nuova, e ancora più folle, versione di Gaga. Lei è determinata a essere ancora più famoso di lei”

Una tesi e una teoria che vedrebbero l’ex Hanna Montana come aspirante nuova versione della Mother Monster. Una scelta che ovviamente rimane solo un’indiscrezione anonima ma che, se confermata dai fatti futuri, rischierebbe di trasformare la Cyrus in una copia sbiadita dell’originale, come sempre accade nei casi “fotocopia”.

Pensate che ci sia un fondo di verità? Il look estroverso e a volte estremo, la voglia di trasgredire e di provocare ha preso Lady Gaga come spunto di ispirazione? O è solo un caso?

Via | MusicNews

Lady GagaMiley CyrusNotizie