Home Notizie Susan Boyle, Hope: tracklist nuovo album

Susan Boyle, Hope: tracklist nuovo album

Il disco uscirà il 21 ottobre 2014

pubblicato 15 Settembre 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 14:31

E’ prevista per il 21 ottobre 2014 il sesto album di Susan Boyle. L’album verrà pubblicato il 21 ottobre 2014 in Inghilterra e il 24 novembre negli Stati Uniti.

Boyle ha raggiunto la fama grazie alla sua partecipazione Britain’s Got Talent nel 2009 e ha firmato per l’etichetta Syco di Simon Cowell. Ha continuato a vendere oltre 22 milioni di album in tutto il mondo e si imbarcherà sul suo primo tour negli Stati Uniti nel mese di ottobre.

Del suo prossimo lavoro, la cantante ha parlato così:

“Ho davvero amato fare questo album, ho avuto un enorme input di suggestioni musicali e, infine, sono stata in grado di registrare uno dei miei pezzi preferiti tutti i tempi, ‘Angel’, originariamente inciso da Sarah McLachlan.. Sono anche felice di essere riuscita a cantare alcuni brani uptempo che mostrano la variazione nel mio repertorio. Ci sono anche canzoni iconiche, che sono state un rischio, ma spero di aver dato a loro giustizia interpretandole a modo mio”

Infine ha rivelato il motivo di Hope come titolo scelto per il suo album:

“Ho fatto questo disco intorno al tema dell’ispirazione e della speranza, perché questi sono due elementi di cui tutti abbiamo bisogno nella nostra vita per andare avanti e ci ispirano ad uscire e catturare i nostri sogni – hanno lavorato per me, alla fine”

Qui sotto la tracklist dei pezzi inclusi in Hope:

1. Wish You Were Here
2. I Can Only Imagine
3. Angel
4. Abide With Me
5. Imagine
6. Will The Circle Be Unbroken
7. Bridge Over Troubled Water
8. The Impossible Dream
9. Oh Happy Day
10. You Raise Me Up (Featuring Lakewood Church Choir Live)

Notizie