Home Notizie Kanye West smette di cantare perché alcuni fan non si alzano. Ma sono sulla sedia a rotelle…

Kanye West smette di cantare perché alcuni fan non si alzano. Ma sono sulla sedia a rotelle…

Imbarazzante gaffe in una recente tappa del suo tour…

pubblicato 13 Settembre 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 14:33

Kanye West e le manie di protagonismo. Il rapper è stato al centro di un momento davvero imbarazzante durante una delle sue ultime tappe a Sydney. In pieno delirio di onnipotenza, ha ordinato a tutto il pubblico presente di alzarsi in piedi per ballare e saltare durante una sua performance. Spesso, nei concerti, il cantante invita i fan a scatenarsi. Ma per lui era qualcosa di fondamentale. Tutti dovevano ballare come non ci fosse un domani.

Secondo quanto riportato dal sito Metro.Uk, West ha gridato al microfono:

“‘Non posso fare questa canzone, non posso fare questo show fino a quando tutti non sono in piedi. A meno che non abbiate ottenuto un pass per disabili e un posto speciale!”

Se già queste frase evidenzia certi limiti di comunicazione, il peggio deve ancora arrivare. Secondo quanto riportato, avrebbe visto due suoi fan che non avevano seguito il suo invito. Scusate, ordine. Apriti cielo. Se il primo è riuscito a spiegarsi e a dirgli che se non poteva alzarsi era per un problema fisico, il secondo ha avuto difficoltà maggiori. E così, siccome Kanye non capiva il motivo di questa sua ritrosia, ha mandato una guardia del corpo per assicurarsi del motivo di tale ostinazione. Infine, capendo la situazione, ha “compreso”:

“Lui è su una sedia a rotelle? Ok, va bene”

E ha ripreso finalmente il concerto. Uno spettatore ha addirittura ammesso di aver filmato la scena di cui si è parlato sul web:

I have a three minute video of Kanye waiting for a guy in a wheelchair to stand up

— jasmyn (@dahmynn) September 12, 2014

Tre minuti di Kanye West che aspetta che un ragazzo su una sedia a rotelle si alzi dopo il suo invito. Sono imbarazzato per West. Forse la prossima volta limitarsi ad invitare a ballare senza costringere qualcuno e creare disagio ai presenti, no, eh? Su Twitter, qualcuno ironizza sul rapper e sul suo essersi paragonato a Gesù in passato

Kanye… anche molto meno, grazie.

Notizie